Visualizzazione post con etichetta Bacheca Notizie e Saluti. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta Bacheca Notizie e Saluti. Mostra tutti i post

mercoledì 3 settembre 2008

Benvenuto a Bruno Minopoli

Ho visto che Bruno ha lasciato un commento al post "Soccavo Oggi" pubblicato il 30 Settembre 2007.
Caro Bruno, innanzitutto benvenuto fra noi, è un grande piacere poterti avere fra noi. Ora che il contatto è stato stabilito sarà più facile sentirci.
Ho potuto leggere il tuo commento in quanto amministratore del blog e, con questo post invito gli altri a leggerlo. Adesso imparerai a postare ed a lasciare commenti sotto i post piu recenti, è difficile che le persone vadano a rileggersi i post vecchi. Bene, benvenuto fra noi e arrisentirci presto.

P.S. Appiccico il tuo commento qui sotto così lo leggeranno tutti. Ciao


BRUNO MINOPOLI ha lasciato un nuovo commento sul tuo post "SOCCAVO.....OGGI.":

CIAO A TUTTI SONO BRUNO MINOPOLI CON MIA FIGLIA SONO VENUTO A VISITARE IL SITO HO VISTO CON GIOIA I RICORDI DI UNA VITA ORMAI DA 30 ANNI PASSATA UN ABBRACCIO FORTE LA MIA EMAIL è PAOLAMIN@HOTMAIL.IT
VI ASPETTO CON FIDUCIOSA ATTESA CIAO BRUNO

domenica 24 agosto 2008

Ciao a tutti

Stamani, nell'accedere al blog ho visto che veniva richiesta la password di accesso. Non so il motivo di questo cambiamento, se è stata una cosa accidentale o voluta.
Mi sono permesso di ripristinarlo accessibile a tutti ma, fatemi sapere se si deve cambiare.
Franca e Franco sono tornati dalla vacanza in America e stanno bene. Franca ha detto che i posti sono fantastici cosa che condivido appieno e che è stata una bellissima esperienza.
Anna sta bene e piano piano si sta riprendendo, così come le sue cose stanno tornando alla normalità.
Con Gennaro e Silvana abbiamo avuto modo di stare un pochino assieme e la cosa non ci è dispiaciuta affatto, anzi, più ci si vede e più ci si arricchisce.
Degli altri non ho più notizie ma, grazie al filmato fatto ad Agerola ho avuto modo di riascoltare tutti gli interventi fatti. A distanza di tempo ho trovato la cosa molto bella e molto interessante.
In attesa di riprendere con settembre tutte le nostre attività colgo l'occasione per salutare tutti

venerdì 8 agosto 2008

Info su Anna d'Alessio

Se non vado errato Anna domani dovrebbe lasciare l'ospedale per ritornare finalmente a casa fra i suoi cari. Augurissimi Anna affinche ti riprendi presto e ritorni più forte di prima. Dio ha risposto alle nostre invocazione e, anche se attraverso complicazioni, il tutto si è risolto bene. Auguri ancora cara Anna e, appena puoi scrivi sul blog e facci sapere tutto.
P.S. Chiunque abbia informazioni ci faccia sapere.

mercoledì 30 luglio 2008

Restiamo informati su Anna

Chiunque riuscisse ad avere notizie di Anna è pregato di informare gli altri attraverso il blog oppure in forma privata.
Grazie mille.

ULTIME DI ANNA

"Mi riportano di nuovo in sala operatoria...dopo tante torture anche questa."
Anna mi ha mandato questo messaggio alle ore 14.00.
Preghiamo per Anna...

martedì 29 luglio 2008

Notizie di Anna


Ho da poco parlato con Anna e purtroppo devo chiedervi di pregare per lei...e di starle vicina. E' ancora in ospedale. Qualcosa non è andato bene nell'operazione fatta. Ha la febbre...e i dottori pensano addirittura di rioperare...domani dopo la tac...diranno cosa fare.

Cara Anna ti VOGLIAMO TANTO BENE...

Siamo con te!!!

giovedì 24 luglio 2008

La vita è così

Stasera ho ricevuto una telefonata da Gennaro che mi informava del fatto che il papà di Enzo Cangiano è passato. Ho chiamato Enzo per esprimergli le mie personali condoglianze. Spero di poterlo vedere ed abbracciare al più presto. Ricordo Enzo con tanto affetto, un ragazzo serio, preciso e sincero. Insieme a me lo ricorderete in tanti. Speriamo di poter avere con lui qualche pomeriggio insieme. Dio ti benedica Enzo e sincere condoglianze.

mercoledì 23 luglio 2008

Auguri Anna

Ieri Anna e' stata ricoverata ed oggi dovrebbe subire l'intervento.
FORZA ANNA, ti siamo tutti vicino.

sabato 19 luglio 2008

Notizie di Anna D'Alessio...

DSC_8547[1] Come da richiesta di Luciano Minopoli ecco il numero di telefono fisso di Anna ,0744082112,numero nuovo che da poco ha avuto. Questo numero e' utile anche per chi volesse contattarla personalmente,e credo che in questo periodo lei ne ha veramente bisogno .

martedì 15 luglio 2008

Saluti a tutti voi

Ieri sono rientrato dagli Stati Uniti e oggi mi appresto a salutarvi tutti. E' stata una vacanza breve, giusto qualche giorno per stare con la mamma di Carol visto che la vediamo così raramente. Grazie a Dio tutto bene anche se il tempo passa, ma questo per tutti noi. Ho letto il blog ed ho quindi sentito le novità. Mi dispiace molto per Anna e per le cose che continuamente la affliggono, speriamo, come diceva il grande Eduardo, che la "nottata" passi in fretta. Alcuni di voi saranno in vacanza, altri al lavoro, io vi saluto tutti e ringrazio Dio del fatto che in un modo o nell'altro abbiamo sempre la opportunità di sentirci e stare informati degli altri. Saluti a tutti voi e arrisentirci presto

giovedì 10 luglio 2008

da rosario di dio

Ciao dopo un periodo di assenza mi rifaccio vivo.
Chiesi che il nostro blog fosse di nuovo accessibile a tutti,vedo che sono stato accontentato.
Siamo rimasti in pochi,gli amm. sanno chi scrive,perchè anonimo?
perchè ironia gratuita? se non offese?
Si può non condivdere ma non offendere,voglio ricordare che la ns età media supera i 40 anni,
quindi comportiamoci di conseguenza.
Voglio ringraziare chi ha scritto in questo periodo,che normalmente è di FERIE. ho letto di Bruno e di Anna,dei loro problemi fisici e pratici,a loro dico che tutti noi vi siamo vicini con affetto.
Un ultimo saluto a Tonino,abitiamo vicino quindi potremmo anche vederci in questo periodo.
Un bacio a tutti voi.
Rosario

mercoledì 9 luglio 2008

Franca manda tanti saluti a tutti.


Franca mi ha incaricato di farvi sapere che e' andata a trascorrere una settimana nelle Marche che sta' benissimo ,nel verde e nella frescura, con incantevoli posti e che quando tornera' ci fara' vedere i posti da lei visitati.Buona vacanza Franca veramente meritata ciao e a presto,ti vogliamo bene!!!

venerdì 4 luglio 2008

Saluti dal Kansas

Carissimi, approfitto della possibilita di potermi connettere per salutarvi tutti e dirvi che siete sempre nei miei pensieri. Ho visto che ci sono stati momenti di tensione verbale e anche altri preoccupazione per lo stato di salute di alcuni cari. Un pensiero particolare a Bruno con la preghiera di speranza che possa stare bene al piu presto. Rigusrdo le offese e le-parolacce, si e gia detto tanto al riguardo, aggiungo solo che certe offese e certe manifestazioni appartengono ad individui codardi e sofferenti che non trovano pace con loro stessi e con gli altri. Sappiamo tutti che devono essere compresi e magari aiutati, ma a volte le risposte devono anche essere dure e concise. Saluto Lina per i suoi post di incoraggiamento, Franca per le pillole di saggezza, Gennaro per la sua semplicita e onesta intellettuale. Saluto poi Anna, Luciano, Tonino, Sandra, Gaetano e Annamaria, Rosario, Vittorio e tutti gli altri che continuano ad avere voglia di esserci e che si fanno vivi sul blog e altrove. Se ho dimenticato qualcuno perdonatemi, e tardi e sto scrivendo in fretta. Saluto anche quelli che leggono stando pero zitti, coloro che hanno chiesto di partecipare al blog e poi sono di nuovo spariti, insomma, saluto tutti, senza distinzione. Statemi bene e non perdiamoci piu di vista, anche pochi..... ma sicuramente buoni.

martedì 27 maggio 2008

indovinate chi e'?credo che sia un 'ultimo regalo

ieri siamo stati al matrimonio del figlio di Fortuna D'Ambrosio ,Sabino,ed ho rivisto guarda caso ......che occasione da non perdere il telefonino a portata di mano e...opla la ripresa e' fatta!

mercoledì 23 aprile 2008

ma cosa successe ad ........AGEROLA?



guardando le foto di agerola ho intravisto 2 foto una cosa strana, cosi raschiando e pulendo ho trovato questo, come e potuto succedere? forse erano veramente con noi quei giorni! e poi l'altra strana eravamo sulle nuvole .......trasfigurati.....ma...cosa vorra' dire ?certamente io cosi non voglio incontrarvi...avete visto come siete strani? no io la prossima volta scappo,voglio solo incontrarvi se siete come quelli della foto con Ludi e Mario.ciao! a dimenticavo, per vedere meglio i dettagli cliccate sulla foto.

domenica 20 aprile 2008

Avete loro notizie?

Spulciavo i vari post pubblicati finora sul blog e mi sono reso conto che da moltissimo tempo non si hanno notizie di alcuni di voi.
Fatalità coloro che sono "spariti" pare che siano le vecchie "pietre miliari" del gruppo anni '70, cioè nomi che tutti gli altri giovani conoscono, ragazzi impegnati in comunità allora come oggi, ma proprio di loro non si hanno più notizie.
Che strana coincidenza!
Qualora servisse ripeto che a me personalmente se gli altri non scrivono, non me ne frega niente, però..... lasciatemi dire che da costoro, nel rispetto del singolo, mi aspettavo, e non solo io, qualcosa di più.
Risalendo ai post pubblicati è emerso che gli ultimi loro scritti risalgono al:

Gigi Belliazzi: 26 dicembre 2007
Marcello Tarallo: 23 Ottobre 2007 e poi il 6 Gennaio 2008 per ringraziare degli auguri ricevuti.
Claudio Borrelli: 14 Agosto 2007
Luciano Ciabocco: 4 Febbraio 2008
Carmine Ciotola: Non ha mai scritto.

Ripeto..... non pretendo che loro scrivano, ma siate almeno daccordo con me che la cosa risulta abbastanza strana.
Che ci fosse un veto?
Sinceramente..... non vi aspettavate da costoro un qualcosina in più, una parolina in più, un intervento, un parere, un incoraggiamento, una polemica, una contestazione un qualunque cosa?
Io si, mi aspettavo di più, ma voglio pensare che i loro impegni personali e comunitari non gli lasciano il tempo di scrivere due righe per gli altri.
Va bene così, va bene lo stesso.
Ho un altro rammarico, quello di non aver voluto credere a qualcuno che mi aveva anticipato quello che poi è successo.
Anche in questo faccio mea culpa.

P.S. Per Lina Tarantino, mi sono chiesto in anticipo se questo mio dire è passato attraverso le tre porte ma serbo per me la risposta.
Sappiate che seppur amareggiato non serbo rancore per nessuno, credetemi, ma..... lasciatemi dire quello che penso.
Vi voglio bene tutti. Alfredo

Scusate lo sfogo, ma io sono un essere umano che nonostante tutte le sue debolezze e i suoi difetti
non nasconde mai i suoi pensieri, e questo scusate l'arroganza, mi fa onore.

sabato 19 aprile 2008

VI RICORDATE DI MIKI?

vi ricordate di miki? era un bambino malato che aspettava un trapianto e portava il cappellino del napoli come porta fortuna.qualche mese fà si è operato.ho seguito poco le sue vicende perchè era ricoverato all'estero.la madre mi ha telefonato stasera per dirmi che erano rientrati in italia.l'operazione è riuscita e i rischi di rigetto sono minimi.tra qualche giorno torneranno a terni,e finalmente potrò rivederlo.gli ho parlato al telefono e mi ha chiesto se avrei mantenuto la promessa di fargli mangiare gelato per un giorno intero.incredibile!!era una cosa detta più di un anno fà e lui lo ha ricordato.non riesco a descrivere l'emozione che ho provato nel sentire la sua voce non più triste ma vivace e allegra come deve essere quella di un bambino.la settimana prossima conto di vederlo e gli dirò che tanti amici che lui non conosce hanno pensato a lui e sperato con me.volevo condividere questa gioia con voi.un caro saluto a tutti

Messaggio di Pina Barro

Carissimi tutti,
vi ringrazio per gli auguri di buon compleanno. Perdonatemi se non mi faccio viva sul blog, ma vi leggo, scrivo ad alcuni, e telefono ad altri. Siete tutti nel mio cuore vi penso spesso e con molto affetto, spero che quando vengo giù a Napoli posso incontrarvi ancora. Vi mando un caro saluto e un bacio a tutti. Vostra Pina Barro.

venerdì 18 aprile 2008

al MULINO.

ho parlato stamattina con doughlas per avere informazioni per il mulino, il mulino e' disponibile il 31 maggio e il 1 giugno,cioe sabato e domenica (tenete presente che il 2 giugno , lunedi e' festa) il costo per la cena del sabato 31\5, il pernottamento,colazione e preanzo di domenica 1\6, e'0 di 21 euro a persona. dobbiamo essere almeno in 20 persone, credo che sia una cosa fattibile, fatemi sapere a stretto giro,sotto questo post ,nei commenti entro una settimana cosa pensate di fare.credo che lunedi vi faccio avere il codice del post pay dove versare l'acconto di 10 euro a persona al momento della prenotazione.mi raccomando partecipate e invitate gli altri che non seguono il blog ,a ono in contatto con voi.ciao a presto.