giovedì 1 gennaio 2009

che dite......vulessem' fa' na' pazzarj' ?

VOGLIAMO FARE UNA PAZZIA (per chi non avesse capito il dialetto) ?DITE LA VS ,CHE SO' UNA PIZZA IN RIVA AL MARE ALLE 8 DI SERA,UNA BELLA PALIATA TUTTI INSIEME APPASSIONATAMENTE,UN GIRO IN BICICLETTA ROMA -PARIGI,O COME SI PROPONEVA UNA VOLTA DI ANDARE A PRENDERE UN CAFFE' A ROMA! REALIZZIAMO QUESTO? COMMENTATE A STRETTO GIRO SOTTO QUESTO POST! TANTO PER MANTENERMI E RICORDARE AGLI ALTRI CHE DA QUEL PERVERTITO DI GENNARO COSA POTEVI............. ASPETTARTI,COMUNQUE SE QUALCUNO SI SCANDALIZZASSE......BE SI ARRANGI!

5 commenti:

Alfredo Minopoli ha detto...

Possi immaginare che non avrai alcun commento a questo post "pervertito". Eh si, cominciare l'anno nuovo con due risate non è male, dillo a stì babbioni vecchi! Tu lo sai, io sono pronto ed aperto a qualsiasi proposta, per me va bene tutto, la vedo però molto dura con gli altri. Semmai ci accordiamo noidue , da soli, semmai con qualche aggiunta. Buon anno e grazie Gennarì

Alfredo Minopoli ha detto...

Io domani lavoro poi sono libero dal 3 al 6, riprenderò mercoledì 7 Gennaio. Organizziamo qualcosa.
Più in la poi proporremo un evento su facebook, aperto a tutti, ma proprio tutti. Cominciamo a pensare al tema da proporre. Si accettano proposte e suggerimenti.

Alfredo Minopoli ha detto...

Andiamo a trovare Enzo Cangiano?

luciano ha detto...

Egregio Signor Goeyes,
Sono una ragazza di 11 anni
e da una persona matura che dice di
Essere un timorato di Dio
pubblicare cose indecenti non è giusto perché questo blog e aperto a tutti e io come gli altri l'ho seguo e mi sono vergognata ne vedere quelle cose. Scusatemi ma i miei genitori mi hanno insegnato a dire sempre ciò che penso e ad essere sempre diretta e sincera ed esporre i miei pensieri anche se ho solo 11anni. Io sono Miriam la figlia di Luciano

goeyes ha detto...

ma guarda che e' stato messo per ridere un po',e poi queste cose si vedono in tv a tutte le ore!non ce' niente di scandaloso!