sabato 20 gennaio 2007

Ormai ci siamo

All'appello mancano pochissimi nomi, credo si possa già cominciare a pensare al luogo dell'incontro ma soprattutto al periodo. Personalmente sarei orientato per il mese di GIUGNO. Cominceremo anche ad individuare alcuni posti e chiedere qualche preventivo di spesa. La mia idea riguarda un week end insieme, dal sabato mattina alla domenica dopo pranzo però poi faremo un sondaggio di opinioni prima di decidere.
Nei prossimi giorni parlerò con Nicola D'Alessio, Gianni Marsico, Vittorio Bernile, Ciro Sbrescia, Gianni e Michele Morvillo e Franca Maturanzio. Di queste persone dispongo già dei recapiti.
Se avete altri nomi fatevi avanti, ormai bisogna stringere, siamo arrivati. Che bello!
Un carissimo saluto a tutti voi, Alfredo

Lina Tarantino

Stamattina ho parlato con Lina. Avevo ricevuto il suo indirizzo Email da Marcello che lo aveva ricevuto a sua volta da Carmine Ciotola a seguito di un incontro fortuito in un supermercato. Pensate che bello. E' stata una conversazione emozionante. Ci siamo raccontati un sacco di cose, ed abbiamo ripercorso a ritroso una parte importante della vita di tutti noi. E' bellissimo risentirsi dopo tanto tempo e verificare che la vita ha riservato ad ognuno di noi cose diverse. Ancora più bello è rendersi poi conto del fatto che qualunque tipo di esperienza vissuta, alla fine risulta poi positiva.
Lina è sposata, insegna e vive a Pozzuoli. Sarà ben felice di partecipare all'incontro e rivedersi con tutti noi. Appena possibile mi manderà alcune foto. Sono in contatto telefonico col lei e credo che ci risentiremo quanto prima.

Guido Esposito

Il post pubblicato in precedenza sul blog è stato cancellato erroneamente. Sono in contatto con Guido e famiglia ed anche loro parteciperanno all'incontro. Mi ha inviato anche una loro foto attuale che ho subito pubblicato e che potete guardare da adesso. Ho anche ricevuto da Parte di Pina immagini della sua famiglia ed anche queste sono da adesso visibili.

Enzo de Vito

Anche Enzo è stato trovato. Lavora a Fuorigrotta e vive a Barra. Si è sposato con Maria Aragione ed hanno due figli. Ci siamo sentiti telefonicamente ed è stato quindi informato della iniziativa, della quale è rimasto molto contento. Abbiamo parlato di tante cose, di Nicola D'Alessio e della sorella Anna, ho saputo che vivono a Terni e credo di avere al riguardo ottime possibilità di informare anche loro in quanto ho ottenuto da qualcuno il loro numero di telefono che utilizzerò appena possibile.
Anche Enzo sarà felicissimo di partecipare alla iniziativa.