mercoledì 25 ottobre 2006

Giacomo Nasti

Ebbene si, anche Giacomo si è fatto vivo con una Email. Spero di sentirlo presto, in ogni caso sarà felicissimo di partecipare. Forza Giacomo, dacci una mano anche tu!

martedì 24 ottobre 2006

Immagini vecchie e nuove

Come potete vedere, sulla colonna di sinistra ho creato due link, Foto del gruppo giovanile e Foto attuali. Essi vi porteranno su un sito dove ho creato due album fotografici. Sul primo potrete ammirarvi da giovani, e sul secondo, inserirò le foto delle persone che avranno il coraggio di mostrarsi allo stato attuale. Chiunque volesse apparire può inviarmi la foto e sarà mia premura pubblicarla. Qualora poi possediate foto vecchie relative a quel periodo non esitate ad inviarmele, saranno anch'esse pubblicate. Grazie a tutti

Pina Barro

Udite udite! Oggi Gigi mi ha inviato una Email con l'indirizzo di Pina. Appena ricevuto ho cominciato le mie ricerche e finalmento ho trovato il suo numero telefonico. Nel comporlo, mi tremavano un pochino le mani per l'emozione (sono passati circa trenta anni), dopo due squilli mi ha risposto Mauro, il marito che gentilmente mi ha passato Pina. Che emozione..... dico solo che abbiamo parlato per più di trenta minuti, raccontandoci un po di cose e ripercorrendo a tratti gli anni vissuti insieme a Soccavo. Quanti bei ricordi. Pina è apparsa molto sorpresa, mai si sarebbe aspettato che io avessi potuto chiamarla e parallelamente io quasi non potevo credere che parlavo effettivamente con lei. E' stato veramente bello! Le ho illustato anche l'idea del progetto incontro e lei ha gradito molto pensando che sia una ottima idea. Nonostante il fatto che vive lontano sarà certamente presente. Come vedete la tenacia premia e spero che anche lei potrà comunicarci altri indirizzi o numeri telefonici. In ogni caso il contatto è stato ristabilito. Appena sistemerà il suo computer visiterà questo blog e si aggiungerà alla lista dei partecipanti.

lunedì 23 ottobre 2006

La squadra di calcio