giovedì 17 gennaio 2008

Fortuna D'Ambrosio

Ho ricevuto da Fortuna una Email con la richiesta di iscrizione al blog; ha anche comunicato la sua prenotazione all'incontro presso il Centro Uria (Francesco prendi nota) e coglie l'occasione per salutare tutti gli amici, in modo particolare Gaetano esternando gioia per la sua ripresa.

Cara Fortuna, ho già provveduto a spedirti l'invito, alla sua ricezione non devi fare altro che seguire le istruzioni elencate passo dopo passo. Qualora se ne presentasse la necessità chiedi aiuto telefonico a qualcuno vicino oppure informami via Email.
In ogni caso sul blog, nella sezione "Aiuti e consigli tecnici" troverai un post datato 17 Settembre 2007 con le istruzioni per registrarti.
Ti ringrazio a nome di tutti e spero di poterti "leggere" quanto prima sul blog, in ogni caso ci vediamo Sabato 2 Febbraio al Centro Uria. Ciao

mercoledì 16 gennaio 2008

AMICI

Eccomi di nuovo quì amici, fratelli, tutti voi cari , sono quì per dirvi che ieri martedì 15 gennaio sono ritornato a casa, dopo una degenza di 7 gg in ospedale per problemi alle coronarie, ora risolte . Vi ringrazio per le vostre sentite preghiere che hanno trovato ascolto presso Dio. Ringrazio Dio per l'affetto che ci unisce, ci vediamo il 2 febbraio un grosso abbraccio con affetto Gaetano.

lunedì 14 gennaio 2008

ho cambiato lavoro


volevo farvi partecipi che cambio lavoro,lunedi 21 daro' le dimissioni dove lavoro adesso e il 28\29 iniziero' il nuovo lavoro, mi avvicinero' a casa,faro' dei turni ma tutto sommato staro' a casa piu' stabilmente,mercoledi' ho avuto un colloquio e oggi mi hanno chiamato,stavo lavorando proprio li' vicino! bene!cerciamo di vederci il 2 febbraio mi raccomando e non finite mai di SPERARE,la Speranza e' la seconda virtu' dopo la Fede prima della Carita',quindi bisogna essere sempre Speranzosi con Fede e con Amore,ciaO CI VEDIAMO!

Il Blog e Skype: due cose diverse

Ho letto il commento lasciato da Rosario al post "2 Febbraio al Centro Uria" e devo dire che condivido pienamente il suo suggerimento!
Certo, parlarsi su Skype è veloce, pratico e simpatico ma, coloro che non hanno questa opportunità corrono il rischio di non essere informati su eventuali nuovi eventi (vedi Anatrella).
Continuiamo ad usare Skype ma raccogliamo il suggerimento di Rosario riprendendo a scrivere regolarmente sul blog.
"Verba volant, scripta manent".


Cancellazione di post e commenti:
Per fare un po di chiarezza sul funzionamento del blog, volevo dire che i post e i commenti pubblicati possono essere cancellati dagli amministratori ma anche dagli stessi autori.
Praticamente, l'amministratore può cancellare tutti i post e tutti i commenti pubblicati senza limitazione alcuna mentre l'autore può cancellare autonomamente solo ed esclusivamente i post da lui stesso pubblicati ed eventuali commenti lasciati ai post degli altri.
Questo significa che le cancellazioni non vengono fatte per forza maggiore dagli amministratori ma talvolta anche dagli stessi autori (Tonino stesso ha cancellato molti suoi post non ritenendoli più utili).
Ho spiegato tutto questo a voce sia a Sandra che a Luciano e mi è stato consigliato di pubblicarlo anche sul blog per farlo sapere a tutti.