Buon Compleanno Gennaro!
..... il gruppo giovanile della Comunità Cristiana Evangelica Battista di Soccavo (NA) negli anni '70
ridiamo, forse ci fa' bene o male? chi stara' bene ,chi stara male, chi salira le scale dell'euforia chi scendera le scale dello sconforto, chi si fara' una risata scanzonata e chi invece si sentira' a disagio per il filmato,chi approvera'(?), e chi disapprovera'(?) , come si e' permesso o ha fatto bene qualcuno dira', ma chissa' fin dove si arrivera'? e chi pubblica puo' e deve preoccuparsi del giudizio altrui o fregarsene? puo' succedere che non si pubblichi per paura del giudizio o puo' succedere che si pubblichi fragandosene dall'urtare le sensibilita' degli altri partecipanti? e che fare se qualcuno si offende percio' che pubblichi ? fregarsene o chiedere scusa? ma pensare che la vita e' anche questa e' peccato? o si e' nel giusto prendendo la vita per come viene? ci si puo' permettere che se si hanno dei problemi uno cerchi di sdrammatizzare facendosi una risata,o deve arrovellarsi la mente? magari per non urtare gli altri, per essere preciso non sto' parlando di me .ma poi che me ne frega se ce' chi sale o chi scende,chi giudica e chi approva, chi e' sensibile e chi non lo e',se la mia capa mi dice di fare qualcosa la faccio assumendomi tutte le mie responsabilita', d'altronde come ho sempre fatto,chi puo' mettere dei limiti alla MIA vita? forse chi non vuole limiti alla propria?ciao
Pubblicato da goeyes alle ore 20:42 3 commenti
Etichette: riflessioni
Pubblicato da Franca Maturanzio alle ore 17:15 7 commenti
Etichette: RICETTE DI CUCINA
........Amici fedeli!
Scrivete su: Nel principio era...
http://www.blogger.com/post-create.g?blogID=36250889
VI ASPETTO!
Pubblicato da Sandra alle ore 04:38 7 commenti
Il vero viaggio di scoperta non consiste nel cercare nuove terre, ma nell'avere nuovi occhi. (Voltaire)(Franca)
Il bene non è nella grandezza, ma la grandezza nel bene. (Zenone)(Franca)
Il vostro amico sono i vostri bisogni corrisposti.Egli è il vostro campo che voi seminate con amore e mietete con rendimento di grazie.(Gibran Khalil Gibran)(Franca)
Un migliaio di parole non lasciano un'impressione tanto profonda quanto una sola azione. (Henrik Ibsen)(Franca)
In questo mondo io vivo il presente. Qualsiasi cosa buona io possa fare, o qualsiasi gioia possa dare agli altri, vi prego, fatemelo sapere. Non lasciatemi rinviare o dimenticare, poiché non tornerò mai più a rivivere di nuovo questo momento. ( in Il dono supremo, Henry Drummond [ 1851-1897]) (Franca)