venerdì 14 dicembre 2007

Condivisione

Amici miei dopo diverso tempo vi diamo nostre notizie.
Non ho più scritto per il pochissimo tempo che ho (Dal 2 Gennio sarò a casa per 25 giorni) Mia moglie è impegnata con il suo papa andare su e giu dalla Puglia, io il lavoro vi lascio immaginare. Comunque tutto bene per il resto. (Mio suocero per l"eta che ha non puo avere l!intervento e gli stanno facendo delle radiazioni, ma ci aspettiano col cuore in pace in un qualunque momento una notizia non incoraggiante La Volonta di Dio sia fatta)
Vi lascio con una massima
VIVI INTENSAMENTE OGNI ATTIMO DELLA TUA VITA,PERCHE OGNI MOMENTO CHE PASSA NON TORNERA MAI PIU.
Scusate sono stanco vorrei riposarmi per affrontare altre 5 ore di lavoro (ho 50 persone da dar da mangiare e sono tutte alla carta).
CHE IL NOSTRO SIGNORE POSSA BENEDIRCI ED INONDARCI DELLA SUA PACE.

Mi e' stata inviata, la condivido con voi!

Ho imparato... che nessuno è perfetto...Finché non ti innamori.
Ho imparato... che la vita è dura...Ma io di più!!!
Ho imparato... che le opportunità non vanno mai perse.
Quelle che lasci andare tu... le prende qualcun altro.
Ho imparato... che quando serbi rancore e amarezza la felicità va da un'altra parte.
Ho imparato... che bisognerebbe sempre usare parole buone...Perchè domani forse si dovranno rimangiare.
Ho imparato... che un sorriso è un modo economico per migliorare il tuo aspetto.
Ho imparato... che non posso scegliere come mi sento...Ma posso sempre farci qualcosa.
Ho imparato... che quando tuo figlio appena nato tiene il tuo dito nel suo piccolo pugno... ti ha agganciato
per la vita.
Ho imparato... che tutti vogliono vivere in cima alla montagna....Ma tutta la felicità e la crescita avvengono mentre la scali.
Ho imparato... che bisogna godersi il viaggio e non pensare solo alla meta.
Ho imparato... che è meglio dare consigli solo in due circostanze... Quando sono richiesti e quando ne dipende la vita.
Ho imparato... che meno tempo spreco... più cose faccio.

martedì 11 dicembre 2007

Il blog...ha bisogno di noi!!!!

Il blog ha bisogno di voi...datevi da fare...insomma qualsiasi cosa a tema...SIAMO A NATALE!!!
BUON NATALE A TUTTI!!!

Il mio stato d'animo

Stamattina guardando il blog ho notato questo silenzio ,un silenzio che dice molte cose,credo che il periodo natalizio sia uno dei periodi piu' stressanti per noi a tutti i livelli ,ma in particolar modo siamo colpiti da una sindrome ,la sindrome delle feste .Sembra che abbiamo dimenticato il vero significato del Natale,tutto si risolve nei preparativi anche giusti delle feste, cibo ,regali,comprare,spendere .Tutto all'insegna del consumismo .Ma fermiamoci un attimo a rivedere il vero significato del natale ,Lina ci ha raccontato la bella storia del pettirosso, Sandra con quel bell'alberello ci ha fatto ricordare quanto sono importanti gli amici ,Anna ci ha espresso la sua sofferenza in questo periodo per il ricordo della perdita del fratello ,noi tutti siamo persone importanti e ad ognuno di noi sta' a cuore il bene dell'altro,le nostre famiglie vengono prima di tutto e questo e' un dato fermo che non dobbiamo trascurare perche' da questo dipende anche il nostro rapporto con gli altri.Riflettiamo in questo periodo sui veri valori della vita ,cosa è piu' importante per noi in questo momento.Avevo bisogno di condividere con voi il mio stato d'animo perche' sento tanta tristezza dentro di me ,forse perche' sono una persona malinconica ,certo la vita non e' tutta rose e fiori ,ma abbiamo solo questa vita cerchiamo di sfruttarla al meglio, l'altra l'abbiamo gia ' assicurata nel regno dei cieli per chi crede .Grazie per avermi ascoltata e per avermi data l'opportunità di scrivere sul blog ringrazio ancora Gaetano per avermi fatto conoscere voi.Dio vi benedica tutti.Annamaria

lunedì 10 dicembre 2007

fratelli dove siete ?

La vita continua non lasciatevi scappare le opportunità per esprimere i vostri sentimenti ,le vostre emozioni ,tutto cio' che avete da dire fatelo oggi, perché oggi e' l'opportunità per esprimere voi stessi ,guardiamo avanti sta' per concludersi un'altro anno .Quest'anno finalmente e' stato coronato il sogno di incontrarsi dopo trenta anni,ma non e' l'unico sogno cosa altro c'e'che si puo' fare ? ognuno lo deve scoprire personalmente e dare il proprio contributo.Quindi mettiamoci all'opera. Annamaria e Gaetano

domenica 9 dicembre 2007

coppola

mi ritorni in mente!!!!! Be e' passato del tempo ma i ricordi sono vividi,spero che possiamo reincontrarci anche se vedo in giro un po' di apatia,spero che siamo solo presi dalla quotidianeta' e non dalla dimenticanza.Be divertiamoci un po' !!! Ciao!p.s.volevo pubblicare un video con delle foto dell'incontro di villaggio coppola con dei titoli divertenti,ma non e' stato possibile caricare.