Se Dio ha creato tutto, allora perche' esiste il male?
Molti se lo chiedono........
..... il gruppo giovanile della Comunità Cristiana Evangelica Battista di Soccavo (NA) negli anni '70
Molti se lo chiedono........
Pubblicato da Sandra alle ore 20:11 4 commenti
Ciao a tutti! Tutto bene ?grazie a Dio! Ieri siamo stati alla reggia,bella giornata,Benedetto sia il Signore!Grazie a Dio c'era un sacco di gente,Alleluia! Siamo stati proprio bene,vedere quei prati fioriti,il Signore e' veramente Grande!La gente correva,grazie a Dio,e i ragazzi giocavano a pallone,gloria a Dio! Una moltitudine di persone che si godeva l'aria aperta,lode al Signore! Che bella giornata ci ha riservato il Signore,alleluia,Gesu' e' il vero Pastore,alleluia,Egli ci ristora l'anima,anche con queste cose,se penso a quelle persone che stanno nel fango in Abruzzo.....gloria a Dio che li ha salvati,alleluia,poteva andare peggio,ma il Signore pone dei limiti invalicabili,meno male che ci sono delle persone che si stanno impegnando per quelle popolazioni,gloria a Dio! Il Signore dia a loro la forza e la saggezza,alleluia! vi saluto con la consapevolezza che il Signore fara' grandi cose!Che Dio aiuti quelle popolazioni,noi PREGHEREMO! Abbiamo gia' organizzato della riunioni di Preghiera,lode a Dio,e se Dio ci ascoltera' i problemi di quelle popolazioni saranno risolti,ALLELUIA!,ciao a presto.
Pubblicato da goeyes alle ore 13:21 3 commenti
Il vero viaggio di scoperta non consiste nel cercare nuove terre, ma nell'avere nuovi occhi. (Voltaire)(Franca)
Il bene non è nella grandezza, ma la grandezza nel bene. (Zenone)(Franca)
Il vostro amico sono i vostri bisogni corrisposti.Egli è il vostro campo che voi seminate con amore e mietete con rendimento di grazie.(Gibran Khalil Gibran)(Franca)
Un migliaio di parole non lasciano un'impressione tanto profonda quanto una sola azione. (Henrik Ibsen)(Franca)
In questo mondo io vivo il presente. Qualsiasi cosa buona io possa fare, o qualsiasi gioia possa dare agli altri, vi prego, fatemelo sapere. Non lasciatemi rinviare o dimenticare, poiché non tornerò mai più a rivivere di nuovo questo momento. ( in Il dono supremo, Henry Drummond [ 1851-1897]) (Franca)