sabato 12 maggio 2007

In attesa di una risposta

Carissimi,
questa Email è rivolta alle persone che riguardo l’incontro di Agerola ancora non mi hanno fatto sapere nulla sulla loro presenza.
Gradirei se non vi costa molto, che mi facciate conoscere le vostre intenzioni sulla partecipazione ma avvisarmi eventualmente anche se avete deciso di non partecipare.
Mi rivolgo adesso in modo particolare a :

Borrelli Claudio
Caione Lina
Ciotola Carmine
Cuciniello Renato
De Vito Enzo
Maggio Fortuna
Morvillo Gianni
Morvillo Michele
Nasti Giacomo
Scotto Roberta
Scotto Patrizia

Le persone elencate sono invitate a mettersi in contatto con me al più presto.

Le persone non elencate sono pregate di contattare i nominativi in lista e sollecitarli.

Vi prego di aiutarmi tutti attraverso questo sforzo finale.

Grazie mille, Alfredo

Paola Esposito

Carissimi volevo dirvi che non so perchè ma mi sembra che vi state addormentando, volevo sapere ma siete felici che il tempo si sta avvicinando? E' noioso aprire il blog e trovare sempre le lettere delle stesse persone, non mi sembra bello neanche nei confronti di Alfredo che ha avuto questa bella iniziativa, spero che quando verrò ad Agerola non troverò dei cadaveri, io voglio dirvi che stò contando i giorni. Spero di vervi tutti, vi voglio bene. Paola

venerdì 11 maggio 2007

Inviata da Nunzia Stefanizzi


mercoledì 9 maggio 2007

Luciano Ciabocco

Ieri sera sono riuscito a parlare con Luciano. E' stata una lunga ed interessante conversazione, ho avuto modo di parlargli di Agerola e dell'incontro che si farà. Luciano ha detto che a Dio piacendo, salvo imprevisti, desidera ardentemente di venire.

martedì 8 maggio 2007

Commenti Anonimi

Sono stati lasciati diversi commenti anonimi in modo particolare sull' ultimo post.
Personalmente non avrei nulla in contrario su questo, ma, siccome alcuni scritti hanno assunto carattere critico o addirittura polemico, in qualità di amministratore del Blog non posso esimermi dall'intervenire.
Al riguardo rinnovo l'invito a firmarsi in coda ad ogni commento lasciato, altrimenti, mio malgrado, sarò costretto a cancellare tutti i commenti anonimi.
Non voglio che una iniziativa simile voluta da tutti e benedetta da Dio debba essere inquinata da sgradevoli polemiche.
Agerola è lì che aspetta, c'è spazio per tutti e ognuno indistintamente in quella sede avrà modo di esprimersi e confrontarsi con tutti gli altri.
Non dovete fare altro che chiedere di partecipare.
Ringrazio tutti per la comprensione, Alfredo