giovedì 21 giugno 2007

Cosa potreste portare

Oltre al buonumore ed alla voglia di incontrare tutti gli altri vi chiedo di portare un pc portatile, macchine fotografiche, videocamera e tutto quello che pensate possa essere utile oppure oggetto di condivisione. Io porterò il mixer, le casse, i microfoni, e i cd rom con le basi musicali. Porterò anche il disco con i brani vecchi richiesti da voi.
RICORDATEVI LE LENZUOLA.
Porterò anche un fornellino elettrico, un chilo di caffè ed un chilo di zucchero da lasciare in cucina per il self service mattutino, poi per i cornetti ed il latte ci penserà Sandra (almeno credo). Venerdi sera, dopo aver preparato il salone e le camere da letto propongo di andare a mangiare una pizza tutti insieme. CI VEDIAMO DOMANI. Ciao a tutti.

mercoledì 20 giugno 2007

Lina Tarantino

Stasera ho parlato con Lina la quale mi ha comunicato che purtroppo non sarà con noi ad Agerola. Le ho detto che a me personalmente dispiace tantissimo come sono sicuro dispiace anche a tutti voi, Lina sta vivendo momenti tremendi che solo Dio conosce. Che ognuno di noi rivolga un pensiero a Lina, suo marito Enzo e tutta la famiglia.

Promemoria per Agerola

Ho parlato con Nino Trimigno, il responsabile della struttura di Agerola il quale mi ha informato che in questi giorni verranno effettuati dei lavori sul tetto per cui troveremo un ponteggio allestito ma la cosa non dovrebbe procurarci problemi. Ho provveduto ad inviargli su sua richiesta un acconto di 500 Euro (mi raccomando, non fate scherzi, venite) e mi ha poi comunicato che sul posto troveremo cuscini e coperte, bisognerà come già sapete portarsi le lenzuola o il sacco a pelo.
Avremo a disposizione n. 6 appartamenti di tre camere e due bagni ognuno, per un totale di 18 camere.
Dovremmo quindi distribuirci e dai calcoli effettuati da Gennaro Occhiobuono (sarà lui ad assegnare i posti) in una camere non ci saranno più di tre persone. Non male. Potremo comunque disporci anche diversamente, anzi, se avete esigenze particolari informate subito Gennaro. Venerdì sera credo mangeremo insieme una pizza da Leonardo's poi sabato e domenica saremo serviti sul posto dal Catering.
Come vedete ci siamo ormai. Grazie a tutti con un arrivederci ad Agerola.

martedì 19 giugno 2007

Da Pasquale Carullo

Carissimi, il traguardo del nostro raduno è ormai vicino e i computers e quindi il nostro Blog credo che saranno consultati freneticamente fino a giovedì. A questo punto mi sembra doveroso ringraziare pubblicamente Alfredo e Sandra, per l'iniziativa presa e per l'animo, l'amore, l'affetto che hanno riposto nella cosa, impiegando il loro tempo e rimettendoci anche economicamente in ogni senso, per la buona riuscita di questa "GRANDE FESTA".
Facciamo l'impossibile affinchè torniamo tutti felici a casa domenica sera; siamo cordiali e rispettosi tra di noi e le superstar per favore rivestitevi di umiltà e lasciate perdere il protagonismo, smorzate la vostra luce accecante ed unica, facendo finta di far parte anche voi per tre giorni della Via Lattea, perchè siamo tutti uguali con pregi e difetti.
Alfredo e Sandra grazie di tutto, anche se penso che dirvi grazie non è forse abbastanza.
Pasquale CARULLO e tutti quelli che la pensano come me.
Un bacio a tutti.

lunedì 18 giugno 2007

Ricevuta da Mario Martin



Mario e signora Ottobre 2006


Caro Alfredo,
Sono Martin. Sto seguendo il blog con tanto interesse e con tante emozioni. Ogni persona contattata mi porta ricordi bellissimi. Sto ringraziando il Signore di come ci ha dato il privilegio di lavorare in mezzo ad a gruppo di giovani come i giovani di Soccavo.Vi vogliamo tutti tanto bene.Quando sono stato a Napoli tempo fa, ho trovato che la chiesa aveva organizzato un gruppo di Scouts. Era la sera per alcuni dei ragazzi di fare il voto come scout. Mi son seduto vicino a Gaetano Russo, il quale mi diceva il nome dei vari ragazzi che facevano il voto....questo e' figlia di Carmine, quello e' figlio di un altro giovane (di allora). E quelli che conducevano il gruppo erano tutti i giovani di allora. Sai, mi ha fatto tanto piacere vedere che i giovani (d'allora) stavano a trasmettere ai loro figli la Parola che avevano ricevuta. Spero che questo sia vero di tutti voi.
Mi dispiace non poter venire ad Agerola. Forse la prossima volta verremo, se Dio ce lo permette. Intanto, vorrei chiedere di fare una bella foto di voi tutti insieme, ma anche di fare delle foto di ogni singola persona (o coppia, come e' il caso), in modo che posso vedere le rughe che si sono formate sulle vostre faccie in queste 30 anni (senza truccarvi troppo). Vi voglio bene.
Mario Martin

domenica 17 giugno 2007

Ultime notizie

Oggi ho avuto l'onore di avere a casa mia Nicola D'Alessio e la sua bellissima bambina di sette anni Ginevra Asia. E'stato molto bello rivedersi e raccontarsi.
Stasera poi ho parlato con Carmine Ciotola il quale mi ha confermato per Agerola la presenza sua e della moglie per la giornata di sabato. Assieme a Carmine verrà anche Nando Alotti e speriamo Clara Minopoli la quale non potrà venire con Francesco in quanto convalescente. (tanti auguri a Francesco di pronta guarigione). Carmine porterà anche il videoproiettore gentilmente offerto dalla Comunità di Soccavo per la giornata. Grazie.

Grazie amici!

Grazie per gli auguri ricevuti , molti di voi avete scelto di darmi gli auguri in forma privata con cartoline virtuali e telefonate. E' bello sapere che ci siete! Vi voglio bene! Sandra

Riflessione

Anche oggi accendo il pc e trovo una serie di commenti anonimi lasciati dal nostro caro vecchio amico. Mi chiedo, ma che gusto ci provi? Cosa pensi di ottenere con questo atteggiamento, stai solo gettando fango su tutto e tutti. Posso anche capire la tua rabbia, il malumore etc. ma credo che facendo così non raggiungerai alcun risultato. Certo, hai ragione, in questi 30 anni ci siamo forse dimenticati di alcuni, non abbiamo telefonato, non abbiamo fatto niente, ma è anche vero che le cose si fanno in due, e nessuno dei due può dare la colpa all'altro rimproverandolo di cosè che lui per primo ha fatto o non ha fatto. Poi ci sono i menefreghisti, i solitari, quelli che non vogliono rapporti con altri. Anche loro vanno rispettati, possiamo non condividerli magari ma dobbiamo rispettarli per quello che sono. Cosa dovrei dire io, nel 1983 mi sono trasferito a Roma con mia moglie Carol ed insieme abbiamo cominciato a costruirci la nostra vita, tutto da soli, senza aiuto alcuno, senza neanche una telefonata magari anche formale dove qualcuno ci chiedeva se avessimo bisogno di qualcosa. E come a me, questo è capitato a tantissimi altri. Anche altri si sono sentiti soli,abbandonati, e non amati.
Non per questo dobbiamo essere arrabbiati con il mondo intero. La vita continua, ed oggi ho il desiderio di rivedere quelli che non mi hanno mai telefonato (sono gli stessi ai quali io non ho mai telefonato) senza accusarli e senza voler essere accusato.
Voglio solo rivederli e basta. Poi Dio farà il resto se vorrà.
Devo sentirmi in colpa per aver voluto organizzare questo incontro? Avrei dovuto pensare a tutti i dissapori? Alle diverse denominazioni evangeliche? Ai perchè ed ai percome della gente? Alle diverse comunità frequentate dai tanti? A coloro che non frequentano alcuna comunità?
HO SOLO VOLUTO A TUTTI I COSTI CHE CI RIVEDESSIMO.