sabato 10 febbraio 2007

RECAPITI TELEFONICI ED INDIRIZZI EMAIL

Ho spedito a coloro che hanno un indirizzo Email un foglio Excel con i recapiti del gruppo. Lo scopo è quello di fare in modo che si possano fin da adesso stabilire dei contatti fra i futuri partecipanti all'incontro.
Coloro i quali non posseggono un indirizzo Email potranno in alternativa comunicarmi un numero di fax presso il quale poterlo inviare.

P.S. Affrettatevi a scrivere sul blog.

venerdì 9 febbraio 2007

SCRIVETE SUL BLOG

Insomma..... devo dire tutto io?
Mandatemi via Email il testo da pubblicare e le vecchie fotografie che avete trovato nei vari cassetti. Non esitate a farlo!
Parlate del passato, del presente, di voi, di noi, dei ricordi più cari. insomma, di tutto quello che vi passa per la mente.
Vi assicuro, saranno tutti felici di ricevere vostre notizie.

NON ABBIATE TIMORE, FATEVI AVANTI E SCRIVETE!

Vittorio Bernile

Il grande Vittorio è stato raggiunto. Erano tantissimi anni che non lo sentivo. Eravamo all'inizio entrambi emozionati, ma poi abbiamo subito ritrovato il feeling di allora. Anche con Vittorio ho ripercorso in pochi minuti il tempo a ritroso. Tutti i ricordi sono positivi oltre che belli. Ci siamo scambiati pareri ed anche qualche battuta. Bellissimo risentirlo dopo tanto tempo. Sarà con tutti noi ad Agerola, costi quello che costi. Sono contentissimo. Vittorio ha tre figli di 14 11 e 2 anni. Ciao Vittorio, a presto!

Renato Cuciniello

Ho parlato finalmente anche con Renato, era uno degli pochi che ancora dovevo sentire. Conversazione molto amichevole e cordiale. Abbiamo analizzato i nostri anni a Soccavo ricordando con molto piacere il tempo insieme. Sono da adesso in contatto anche con lui e mi ha promesso che parteciperà all'incontro di Agerola, anche Renato ha infatti tanta voglia di rivedersi con tutti noi. Un cordialissimo saluto a Titti e Naomi.

domenica 4 febbraio 2007

Ciro Sbrescia

Ieri sera ho parlato con Ciro Sbrescia, è stata una sorpresa immensa ed eravamo felicissimi di sentirci. Ciro ha vissuto 11 anni a Milano, si è sposato ed ha due figli. Adesso vive ad Ercolano e svolge la stessa attività, è istruttore di tennis e gestisce due circoli. Sarà veramente felice di rivedere tutti, insieme abbiamo ricordato alcuni momenti passati insieme e ci siamo fatti anche qualche risata. Ciro mi ha chiesto di molti di voi e coglie l'occasione per salutarvi. Sarà anche lui presente all'incontro ed è rimasto entusiasta della iniziativa. In mattinata avevo parlato con Enzo Cangiano il quale mi aveva promesso che lo avrebbe chiamato in giornata. Dopo aver sentito Enzo, Ciro mi ha subito richiamato. Sono felice che anche lui è stato rintracciato ma ancora più bello è sapere che si incontrerà a Giugno con tutti noi.