giovedì 2 agosto 2007

MESSAGGIO PER ENZO CASORIA

ASCOLTA IL CONSIGLIO DI UNA PERSONA CHE TI VUOLE BENE..... SPARISCI PER SEMPRE, ADESSO, ORA!
Ho scritto questo post e lo rendo pubblico per convincerti a SPARIRE DEFINITIVAMENTE DAL BLOG prima che il tuo vero nome verrà fuori (credo si tratti ormai di poche ore e tutti sapranno, purtroppo per te, chi si nasconde dietro il nome di Enzo Casoria).
Da questo momento tutti sono testimoni del fatto che sei stato avvisato per l'ultima volta.
LA DECISIONE FINALE SUL DA FARSI SPETTA SOLO A TE.
ALMENO PER UNA VOLTA TI PREGO; SII INTELLIGENTE E SPARISCI.

mercoledì 1 agosto 2007

Decisione da prendere

Vedo che sul blog si sta creando un po di confusione pertanto ritengo giusto fare alcune precisazione in modo tale che tutti possiamo decidere sul da farsi.

Allo stato attuale i commenti ai post possono essere lasciati da TUTTI senza distinzione (incluso Enzo Casoria per capirci).
Possiamo far si che in seguito possano scrivere SOLO coloro che si registrano come partecipanti.
Questa è una decisione che devono prendere (nel caso nostro) tutti gli attuali Amministratori.
Se vogliamo adottare questa linea, consiglio di farlo SOLO dopo che tutti i partecipanti si saranno registrati, altrimenti a NESSUNO sarà più concesso di scrivere una sola parola.
E' una gran bella responsabilità da assumersi ed io, personalmente, non voglio decidere da solo.
Apriamo fin da adesso un dibattito.

La domanda che rivolgo a tutti è:

Posto che il blog sarà amministrato SOLO da coloro che chiederanno di farlo (gli amministratori), i commenti ai post, ripeto i COMMENTI, potranno scriverli:

Opzione A) Tutti senza distinzione, esattamente come adesso.
Opzione B) Solo ed esclusivamente coloro che si saranno registrati.

Nel caso si opti per la Opzione B, ogni commento sarà accompagnato dalla firma dell'autore e non avremo più casi di anonimato. Per contro ci sarà che se qualcuno non registrato vorrà scrivere non potrà farlo, il blog sarà chiuso e limitato ai soli iscritti.

Pensateci bene e lasciate poi la risposta come commento sotto questo post.
Un carissimo saluto a tutti.

Per Marcello

Al post che hai pubblicato hai interdetto il rilascio di commenti pertanto non è possibile scriverci sotto. Non so se lo hai fatto volutamente o accidentalmente. Ciao

martedì 31 luglio 2007

ripeto il mio commento senza commenti

30 luglio, 2007

Marcello ha detto:
Grazie per la fiducia hai fatto la cosa giusta per tutti!adesso studiero'un meglio come funzionano questi blogs e se ne saro' in grado ci aiuteremo a vicenda.tvb Marcello
p.s. siccome i commenti erano solo le solite stupidagini chi vuole scrivermi, puo' chiedere l'autorizzazione ad Alfredo cosi forse possiamo comunicare il pace un abbraccio a tutti.

comunicazione: cancellero' tutti i commneti inutili. (causa forza maggiore), scusatemi.

Precisazione sull'amministrazione del Blog

Qualcuno si è offeso ritenendo di non aver avuto i privilegi di amministratore del blog assegnati d'ufficio quasi come se io non avessi dato fiducia. Nel mio post pubblicato il 28 Luglio, ho scritto a chiare lettere che chiunque vuole, non deve fare altro che chiedermelo. E'chiaro adesso? Io non posso autorizzare persone che magari non hanno alcun interesse a gestire il blog. E'una cosa che deve essere sentita e voluta e va pertanto richiesta. Quindi ripeto, se volete avere la possibilità di amministrare il blog, DOVETE chiedermelo personalmente lasciandomi il vostro indirizzo Email al quale saranno inviate le modalità di utilizzo. E' chiaro adesso? Leggiamo bene quello che viene scritto e poi successivamente facciamo le considerazioni. Un saluto a tutti e buon lavoro.