sabato 7 giugno 2008
Gestione del blog
Caro Alfredo,stavolta non sono stato contrario alla tua decisione di chiudere il blog.
Anche in me alberga la delusione per il comportamento di molti amici nostri,sull'amore fraterno e la solidarietà,nonche per l'interesse di essere presenti su questa nostra finestra.
Poi ho visto il post di Franca,sinceramente non mi è successo nulla,fino a quando non ho visionato il filmato,le cui scritte mi hanno fatto scrivere quel commento,non credo che si sia creato malumore tra noi. A questo punto dico perchè non riaprirlo come visione a tutti visto che è la nostra finestra?
Il blog(tuo)è letto da tante persone perchè privarle?
Comunque non ho compreso perchè alcune persone abbiano parlato con te dispiaciute per la decisione presa,ma non abbiano aderito, vedi Martin.
Apprezzo moltissimo come al solito la tua democraticità,per me sei è resti un amico speciale.
Spero che ci si possa vedere di nuovo per poter godere della nostra amicizia.
un bacio a tutti.
Rosario
Pubblicato da
rd
alle ore
22:35
2
commenti
venerdì 6 giugno 2008
NIDDAH
Si sta parlando spesso di Napoli non per il Vesuvio, la pizza o altro, ma per l'immondizia, anzi la monnezza! Di recente il Signore ha attirato la mia attenzione su un passo della Scrittura, SECONDO CRONACHE CAPITOLO 29. Dio chiama Ezechia a PURIFICARE il tempio .
PORTATE FUORI OGNI IMMONDEZZA ,dice il verso 5.Questo è un monito per noi credenti e per la gente del mondo che soffre e si sente anche tradita per il problema spazzatura. Dio ci chiama tutti a purificazione e ad uno smaltimento rifiuti di tipo spirituale. Nel passo ( vi invito a leggerlo tutto ) il popolo si purifica anche con preghiere e canti di lode. Ci si pente di AVER VOLTATO LE SPALLE al Signore. Sì, dobbiamo tutti tornare a Dio. Un sacco piccolo di immondizia non può vantarsi di puzzare di meno di un sacco più grande. Sempre monnezza è.
Il testo ebraico usa il termin NIDDAH che indica sporcizia, anche impurità di tipo mestruale.
E' interessante. Solo la versione LUZZI ha tradotto immondezza. Il Signore ci chiama a pregare per la nazione. L'ITALIA HA BISOGNO DI GESU' e così il resto del mondo.
DIO CI BENEDICA TUTTI
Vostro LUCIANO CIABOCCO
Pubblicato da
Luciano Ciabocco
alle ore
17:25
3
commenti
giovedì 5 giugno 2008
UN ANNO FA ...
Cari fratelli,
il tempo vola davvero Non sembra ma è già passato un anno da Agerola.A pensarci mi viene parecchia NOSTALGIA.Sto pregando che tutti possano farsi vivi e riscriversi al blog.Nel frattempo spero che possiamo rivederci, magari in PIZZERIA ,anche solo per una serata. Non so per quelli di voi che non abitano in Campania se vi avvicinerete in questo periodo a Napoli.
DIO VI BENEDICA TUTTI
Vostro LUCIANO CIABOCCO
Pubblicato da
Luciano Ciabocco
alle ore
13:02
3
commenti
45 (BEATO LUI) E NON LI DIMOSTRA
OGGI E IL COMPLEANNO DI MIO MARITO TONINO CONDIVIDO CON VOI QUESTO GIORNO COME SONO ABITUATA ORMAI A CONDIVIDERE UN Pò TUTTO.NON PUBBLICO UNA SUA FOTO PERCHE' NON NE SONO CAPACE COMUNQUE ANCHE SE TANTI DI VOI NON LO HANNO MAI VISTO VI ASSICURO CHE C'E'. UN BACIO A TUTTI.
Pubblicato da
anna
alle ore
07:34
8
commenti
mercoledì 4 giugno 2008
MI DOMANDO....SIAMO MORTI O SIAMO VIVI?
POSTO QUESTA COSA QUI, L'HO APPENA ASCOLTATO SU YOUTUBE MI HA FATTO RIFLETTERE UN PO',ANCHE SE E' UNO STATO D'ANIMO IN CUI MI RITROVO SPESSO E VI DICO CHE ALL'INIZIO MI PORTA UN PO' TRISTEZZA MA POI MI RIEMPIE IL CUORE DI PRENDERE LA VITA PER QUEL CHE E': UNO SPLENDIDO PERCORSO DA APPREZZARE SPECIALMENTE QUANDO TUTTO SEMBRA ANDARE STORTO.
Pubblicato da
goeyes
alle ore
21:26
4
commenti
Etichette: Riflessioni Poesie Pensieri
E' passato un anno
Domenica prossima sarà il 22 Giugno.
Sarà passato un anno esatto dall'incontro di Agerola.
Stasera sono andato a rileggermi i post e i commenti di quel mese.
Che emozione!
Pubblicato da
Alfredo Minopoli
alle ore
19:21
4
commenti
Etichette: Riflessioni Poesie Pensieri
GRAZIE ALFREDO
Sì,grazie Alfredo.
Finalmente ho avurto modo di accedere alla rete. Come ti avevo detto per telefono, eccomi qui.
Ringrazio Dio e te per aver conservato in vita il blog. Il Signore,nella Sua SOVRANITA', ci ha riportati insieme l'anno scorso e Lui ci tiene saldi insieme. Colgo l'occasione per risalutare tutti i fratelli. Alcuni ci siamo già sentiti per telefono. Come ho detto ad Alfredo, chiedo scusa se non ho scritto prima, ma credetemi io prego per tutti voi ogni giorno.Ho esposto il poster della foto di gruppo di tanti anni fa che mi è stata data ad Agerola e poi vi ho nel cuore.Quindi è impossibile dimenticarvi.Il Signore è buono e ci aiuta sempre. Ti ricordo Anna ,quello che ti ho detto per telefono ,di invocare il Signore.EGLI MUTA LA TEMPESTA IN QUIETE E LE ONDE SI CALMANO (Salmo 107:29).Gesù è la nostra ROCCIA, e la casa non crolla. Spero di rivedervi al più presto.
DIO CI BENEDICA TUTTI .
Vostro LUCIANO CIABOCCO.
t
Pubblicato da
Luciano Ciabocco
alle ore
13:52
11
commenti
martedì 3 giugno 2008
Ostacoli
La vita ci insegna che non è sempre tutto facile...a volte si incontrano degli ostacoli da superare....State tranquilli,non conviene evitarli , prima o poi si ripresenteranno... ancora più grandi e allora dovremo superarli per forza. La cosa migliore da fare è rallentare davanti a qualcosa che ci blocca e affrontarla con coraggio e determinazione perchè gli impedimenti sono solo prove per l'anima per farci diventare migliori. Ogni ostacolo superato con coraggio traccerà il cammino che il Signore ha stabilito per noi. Con affetto Franca
Pubblicato da
Franca Maturanzio
alle ore
20:30
10
commenti
Etichette: Riflessioni Poesie Pensieri
lunedì 2 giugno 2008
BUON COMPLEANNO CAROL! 3 GIUGNO
HAPPY BIRTHDAY CAROL!
IL 3 GIUGNO MI E' DAVVERO DIFFICILE DIMENTICARE IL TUO COMPLEANNO CAROL, DAL MOMENTO CHE E' ANCHE IL COMPLEANNO DI MIA FIGLIA STEPHANIE.
TI AUGURO DI TRASCORRERE QUESTO GIORNO IN ALLEGRIA E SERENITA'. SPERO DI POTER UN GIORNO CONTRACAMBIARE LA TUA OSPITALITA' E SPERO CHE QUESTO GIORNO VENGA PRESTO. UN ABBRACCIO SANDRA
HAPPY BIRTHDAY STEPHANIE
RINGRAZIO DIO DI AVERMI DATO UNA FIGLIA COMPRENSIVA E DOLCE COME STEPHANIE. MI E' STATA MOLTO VICINA NEGLI ULTIMI PERIODI E IL NOSTRO LEGAME E' SEMPRE PIU' FORTE.
GRAZIE AMICI PER AVER ESPRESSO IL DESIDERIO DI RIMANERE IN CONTATTO TRAMITE QUESTO BLOG. CONTINUIAMO COSI' ! PRESTO VEDREMO LE ABBONDANTI BENEDIZIONI CHE IL SIGNORE HA PER NOI
Pubblicato da
Sandra
alle ore
20:17
15
commenti
Comunicazione
Da oggi, 2 Giugno 2008, il blog non sarà più accessibile a tutti.
Diventa di fatto un blog a carattere privato dove possono partecipare solo ed esclusivamente le persone che lo hanno richiesto e che intendono parteciparvi attivamente, pubblicando scritti e collaborando con tutti gli altri membri in maniera attiva.
Resta il fatto che qualunque altra eventuale futura decisione dovrà essere presa collegialmente.
Saluti carissimi. Alfredo Minopoli
Pubblicato da
Alfredo Minopoli
alle ore
17:32
8
commenti
Etichette: Gestione del Blog