venerdì 16 maggio 2008

GRAZIE!!!!!!!!!!!!! PER TUTTO!!!!!!!!!!!!!

ANCHE DURANTE L'INVERNO GELIDO CI SONO GIORNI PIENI
DI SOLE.DURANTE IL TORRIDO CALDO ESTIVO CI SONO LE FRESCHE PIOGGE CHE BAGNANO LA TERRA EMANANDO UN DOLCE PROFUMO.ANCHE NEL MOMENTO PIU' BUIO DELLA TUA VITA PUOI TROVARE UN AMICO CHE ILLUMINA IL TUO PENSIERO RESTANDOTI VICINO DONANDO SENZA CHIEDERE.

QUESTO E' CIO' CHE E' ACCADUTO A ME.IN UN MOMENTO TERRIBILE COME QUELLO CHE ATTRAVERSO QUALCUNO SI E' DATO DA FARE PER DARE UNO SPIRAGLIO DI LUCE.DA QUANDO E' INIZIATA QUESTA TERRIBILE STORIA NON MI SONO MAI SENTITA SOLA.MESSAGGI,TELEFONATE,SAPERE CHE MENTRE IO LOTTAVO QUI PER ANDARE AVANTI TANTI AMICI SI MUOVEVANO PER AIUTARMI E' STATO UN VERO CONFORTO.CI SONO STATI GIORNI IN CUI NON AVEVO NEMMENO LA FORZA DI APRIRE GLI OCCHI PER NON AFFRONTARE UN NUOVO GIORNO.OGGI GRAZIE AL VOSTRO AIUTO LE COSE INIZIANO AD AVERE UN PERCORSO DIVERSO ,LA STRADA E' ANCORA LUNGA E FATICOSA MA SO' CHE NON SONO SOLA E QUESTO E' CIO' CHE PIU' DI TUTTO MI DA' LA FORZA PER ANDARE AVANTI SENZA CEDERE.NON PREOCCUPARTI GENNARO PER LE CIFRE E PER LE SOMME REALIZZATE.QUELLE SONO COSE PRATICHE A CUI NON POSSO FARE A MENO DI PENSARE MA DIETRO OGNI SINGOLO CENTESIMO RICONOSCO L'AFFETTO E L'AMICIZIA.RINGRAZIO PERSONE COME PINA ALFREDO SANDRA E ALTRI CHE HANNO AVUTO LA PAZIENZA E HANNO TROVATO IL TEMPO PER PARLARE CON ME ORE AL TELEFONO.RINGRAZIO LINA E FRANCA PER AVERMI SOSTENUTO COSI COME GENNARO ANNAMARIA E GAETANO.TUTTI COLORO CHE IN QUALCHE MODO SI STANNO ADOPERANDO PER ME.SOPRATUTTO GRAZIE PERCHE INIZIANDO A PORTARE AVANTI LA BATTAGLIA SONO RIUSCITA AD EVITERE UN DOLORE AI MIEI FIGLI E QUANDO LI VEDO DORMIRE SERENI SO' CHE E' ANCHE MERITO DI TUTTI COLORO CHE MI AIUTANO.NON POSSO DIRVI ALTRO SE NON CHE VI VOGLIO BENE E OGGI SO' CHE PER VOI SONO UNA PERSONA A CUI NE VOLETE.

giovedì 15 maggio 2008

CARA AMICA


CARA DOLCE AMICA, NON LIMTARE IL TUO SGUARDO A QUESTI IMPORTI, SAPPI PER ESPERIENZA PERSONALE
SENZA NULLA TOGLIERE A CHI HA DONATO DI PIU'
GLI IMPORTI INFERIORI SONO I PIU' SOFFERTI NEL DARLI, PERCHE' PROBABILMENTE NON C'ERANO MOLTI MARGINI DI MANOVRA MA CERTAMENTE SONO STATI DATI CON GIOIA, SII CERTA CHE
CHI NON POTRA' (? ) DARE SICURAMENTE TI E' VICINO, MA NOI GUARDIAMO LONTANO SENZA CONFINI, PERCHE' LA NS VISUALE NON PUO' AVERE CONFINI, SE VEDIAMO DEI CONFINI E' PERCHE' CI LIMITIAMO, MA SAPPI PER CERTO CHE IO, TU,GLI ALTRI DEL GRUPPO POSSIAMO VEDERE ATTRAVERSO I MONTI, IL MARE, CHE RAPPRESENTANO I NS PROBLEMI, MA NON POSSONO FERMARE LA NS MENTE E I NS PENSIERI D'AMORE E FRATERNITA'.
ANCHE SE LONTANI SIAMO VICINI, PENSA LA VITTORIA E' NOSTRA, NON PER I NS MERITI,
MA E' NOSTRA! DIMOSTRIAMO CHE CI CREDIAMO IN QUESTA VITTORIA CHE CI E' STATA "REGALATA".
(NEL BLOG SIAMO CA 30 ,FINORA SI SONO MOSSI IN 8, ASPETTIAMO GLI ALTRI CHE MANCANO E CHE VORRANNO DIMOSTRARE CHE CI SONO)
SCUSATE LA SCHIETTEZZA!

Regala ciò che non hai...

Occupati dei guai,
dei problemi del tuo prossimo.
Prenditi a cuore gli affanni,
le esigenze di chi ti sta vicino.
Regala agli altri la luce che non hai,
la forza che non possiedi,
la speranza che senti vacillare in te,
la fiducia di cui sei privo.
Illuminali dal tuo buio.
Arricchiscili con la tua povertà.
Regala un sorriso
quando tu hai voglia di piangere.
Produci serenità
dalla tempesta che hai dentro.
"Ecco, quello che non ho te lo dono".
Questo è il tuo paradosso.
Ti accorgerai che la gioia
a poco a poco entrerà in te,
invaderà il tuo essere,
diventerà veramente tua
nella misura in cui
l'avrai regalata agli altri.

Alessandro Manzoni

mercoledì 14 maggio 2008

GOD WILL MAKE A WAY! La dedico a tutti in particolare ad Anna!

http://www.youtube.com/watch?v=YspLsX6VTYg&feature=related

Ieri ero un po triste. Nella mia mente pero', mi suonava di continuo questa canzone, oggi chattando con Annamaria le chiedevo, se me la poteva trovare in italiano per condividerla con voi. Questa canzone la dedico a tutti, ma in particolare ad Anna che sicuramente uscira' dalla sua difficolta' con vittoria.
(Dio una via fara' anche se pensiamo che una via non c'e! Opera senza che noi ce ne accorgiamo rimanendo al nostro fianco).Vi voglio bene.

God will make a way
Where there seems to be no way
He works in ways we cannot see
He will make a way for me
He will be my guide
Hold me closely to His side
With love and strength
For each new day
He will make a way
He will make a way

By a roadway in the wilderness
He'll lead me
And rivers in the desert will I see
Heaven and earth will fade
But His Word will still remain

Se ti trovi di fronte una montagna per te insormontabile,non affliggerti,affidati aGesù,Lui tutto può