venerdì 20 aprile 2007

Richiesta fotografie

Se avete fotografie del vecchio gruppo giovanile che non appaiono sul blog, siete invitati a portarle con voi ad Agerola. Se volete tenerle giustamente per voi, vi invito a portarne almeno una copia scannerizzata, un file jpeg scattato con la vostra digitale oppure se non potete fare proprio niente di questo, fate almeno una buona fotocopia dell'immagine.
Queste immagini, sono state richieste da Francesco Pannaccione e, dopo averle fatte vedere a tutti gli altri partecipanti all'incontro, serviranno per la realizzazione di un book storico-fotografico che la comunità di Soccavo pubblicherà prossimamente.
Potete portarle ad Agerola ma anche inviarle via posta elettronica direttamente a Francesco.
Nel ringraziarvi anticipatamente saluto tutti. Alfredo

giovedì 19 aprile 2007

20 APRILE IL COMPLEANNO DI PINA BARRO

Cara Pina spero che tu possa trascorrere il tuo compleanno esattamente come il tuo cuore lo desidera. Hai tanti amici che ti vogliono bene ed io sono una di loro. Buon Compleanno di cuore. Ti voglio bene Sandra

mercoledì 18 aprile 2007

Prenotazioni per Agerola

Come potete notare, sul lato sinistro della pagina appare un elenco di persone.
L'elenco riguarda i nominativi di coloro che hanno dato per certo di partecipare all'incontro e che si fermeranno sicuramente per almeno una notte.

Ci sono poi persone che hanno comunicato la loro adesione solo per la giornata di sabato. Voglio però invitarle a riconsiderare la decisione e valutare l'opportunità di fermarsi anche a dormire al fine di sfruttare la GRANDE OPPORTUNITA' che ci viene offerta di stare più tempo possibile insieme. Questa non vuole essere una forzatura ma un semplice invito!

Altre persone non sono state chiare riguardo la loro presenza ed un eventuale pernottamento.

Altre ancora non mi hanno comunicato assolutamente niente.
Ovviamente aspetto di sentire loro notizie, invitandole a farmi un colpo di telefono!

AL FINE DI EVITARE EQUIVOCI E/O INCOMPRENSIONI SULLA PARTECIPAZIONE ALL'INCONTRO, SI PRECISA CHE LE ADESIONI VANNO COMUNICATE SOLO ED ESCLUSIVAMENTE AD ALFREDO VIA EMAIL OPPURE TELEFONICAMENTE.

martedì 17 aprile 2007

Pasquale Carullo

Oggi, mi è squillato il telefonino e indovinate chi era? Pasquale Carullo! E' stata un gran bella sorpresa risentirlo dopo tantissimi anni, abbiamo scambiato due chiacchiere e mi ha detto che sarà con noi ad Agerola insieme ad Elena Aragione. Gran bella notizia. Mi ha anche comunicato i suoi recapiti incluso l'indirizzo Email che provvederò ad inviarvi privatamente. Stasera poi ho ricevuto una sua Email che pubblico con molto piacere. Ciao Pasquale e ben ritrovato!


A tutti voi che ci state mettendo tanto entusiasmo per questo incontro di fine Giugno, oltre a dirvi che è uno degli ultimi avvenimenti più bello ed entusiasmante della mia vita, volevo dire a tutti, nella nebbia dei miei pensieri non vi ho mai dimenticati, ma vi ho depositati nella biblioteca del mio cuore. Amo fraternamente tutti voi e sarò tra voi. Pasquale CARULLO

lunedì 16 aprile 2007

17 APRILE -AUGURI DI BUON COMPLEANNO A SILVANA ESPOSITO!

Buon Compleanno Silvana! Sei speciale per tutti noi e ti vogliamo bene. Un forte abbraccio Sandra