venerdì 1 agosto 2008

GUARDIAMO SEMPRE IN ALTO


Perche' se non ci stancheremo noi vedremo la gloria di Dio,le sue promesse sono per noi,se egli tarda...aspettalo fiduciosa,la sua volonta' sorpassa di molto la nostra intelligenza e se avremo pazienza ..."Cio' che occhio non ha visto ed orecchio non ha udito cio' che non e' mai salito in cuor d'uomo tu vedrai...e queste son le cose che Dio ha preparato per te che ami lui,1°CORINZI 2:9.

Le persone che si amano

Le persone che si amano in modo totale e sincero sono le più felici del mondo.Magari hanno poco,magari non hanno nulla,ma sono persone felici.



Tutto dipende dal modo in cui ci amiamo.
Madre Teresa

mercoledì 30 luglio 2008

Restiamo informati su Anna

Chiunque riuscisse ad avere notizie di Anna è pregato di informare gli altri attraverso il blog oppure in forma privata.
Grazie mille.

ULTIME DI ANNA

"Mi riportano di nuovo in sala operatoria...dopo tante torture anche questa."
Anna mi ha mandato questo messaggio alle ore 14.00.
Preghiamo per Anna...

martedì 29 luglio 2008

Notizie di Anna


Ho da poco parlato con Anna e purtroppo devo chiedervi di pregare per lei...e di starle vicina. E' ancora in ospedale. Qualcosa non è andato bene nell'operazione fatta. Ha la febbre...e i dottori pensano addirittura di rioperare...domani dopo la tac...diranno cosa fare.

Cara Anna ti VOGLIAMO TANTO BENE...

Siamo con te!!!

Vivi in pace...




Vivi in armonia e in pace con te stesso e con il tuo prossimo per quanto ti è possibile perchè la vita è un soffio...è un battito d'ali , quanto meno te lo aspetterai fuggirà via...e quello che resterà è solo ciò che avrai costruito con amore ...è tutto ciò per cui avrai lottato...è l'amore che avrai donato. Ora sei qui...ma domani?...Non puoi saperlo...Non sprecare il tuo tempo , usalo con cura e con religioso rispetto. Ama...e poi ama...e ama ancora...
Pubblicato da Franca Maturanzio a
0.19 2 commenti
Etichette:
lunedì 28 luglio 2008