sabato 31 marzo 2007

Una giornata intensa

Oggi è stata una giornata intensa ma bellissima! Prima telefonata con Anna D'Alessio, che mi ha dato il numero di Dino Turchi, poi ho chiamato Lina Tarantino, poi ho chiamato Davide Schiavon, poi ho inviato ben 15 SMS alle persone che non sono connesse in rete, poi ho chiamato Vittorio Bernile, mi sono sentito dopo con Luciano Minopoli, poi ho parlato con Franca Maturanzio ed infine ho chiuso la giornata con una lunga conversazione con Gigi Belliazzi il quale mi ha dato i recapiti di Nunzia e Lina Caione, e il nuovo numero di Rosario di Dio!
E' vi assicuro bellissimo risentire le loro voci e scoprire che sottolineano in modo univoco una grande manifestazione di entusiasmo ritrovato.
Quello che tutti noi pensavamo ormai fossero solo dei lontani ricordi, si è ripresentato all'improvviso in maniera assolutamente inaspettata.
Sono sempre più convinto che questa iniziativa è e sarà una benedizione per tutti noi!
E' una emozione oltre che bella oserei dire indescrivibile.
Ogni giorno ci si collega al blog con la speranza di leggere nuove notizie, sapere di altre persone, scoprire nuovi commenti.
E' come in un film fantastico dove i tutti gli attori recitano la loro parte con grande partecipazione ma soprattutto con un sorriso!
Grazie a tutti!

Vittorio Bernile

Udite udite........... Ho parlato con Vittorio il quale mi ha detto che da adesso anche lui è connesso ad internet, che dispone di un indirizzo Email e che segue il blog con molto piacere. Che gran bella sorpresa! Ho ricevuto questa sua Email che immediatamente pubblico.

Ciao, sono Vittorio Bernile mi riempie di inmenso il fatto di sapere di rincontrarvi, vecchie volpi,
e passato un po' di tempo, ma l'esperienza che ci accomuna ci porta ad avere piacere solo all'idea,(grazie al solito Alfredo, grande ! ) ci rincontriamo grazie anche all'impegno di tanti, grazie a tutti per la realizzazione di una idea vincente. A presto.

Luciano Minopoli

Luciano mi ha appena chiamato per informarmi che al più presto avrà anche lui un indirizzo Email che mi farà poi avere. Saluta tutti voi e mi ha chiesto alcuni numeri telefonici. Appena sarò in possesso dela sua Email la comunicherò anche a voi. Ciao Luciano!

Dino Turchi

Ho parlato stamattina con Anna D'Alessio le quale, successivamente mi ha inviato il numero di telefono di Dino. Non ho ancora parlato con lui, lo farò appena possibile, vi invio comunque in forma privata il suo recapito, così anche voi potete chiamarlo.

Davide Schiavon

Stamani ho avuto modo di parlare finalmente con Davide. Mi ha fatto tantissimo piacere sentirlo, è stata una conversazione molto amichevole e positiva, sembrava di essere tornati indietro agli anni '70.
Lasciatemi dire che certi contatti ritrovati mi stanno portando indietro nel tempo facendomi riscoprire il valore reale delle amicizie sincere e non finalizzate nelle quali ho da sempre creduto.
Spero, come sono sicuro anche voi, di incontrare Davide ad Agerola.
Ciao Davide, un abbraccio.

venerdì 30 marzo 2007

Paola Esposito

Con sorpresa e gioia ho ricevuto e pubblico questa Email da parte di Paola Esposito.

Ciao sono Paola Esposito mi fa piacere di questa vostra iniziativa anche se qualcuno
non si ricorda di me, vi seguo sempre sul blog.
Giorni fa mi sono sentita con Sandra, mi ha fatto molto piacere perché la ricordo con dolcezza.
Così presa dall’entusiasmo nei ricordi della mia adolescenza, ho telefonato anche Davide Schiavon, ed abbiamo parlato di cose che non ricordavo più, spero di poter venire all’incontro che si terra adAgerola.
Mi dimenticavo che ho tre figli, due maschi e una femmina di venti mesi
Tanti saluti
Paola Esposito

mercoledì 28 marzo 2007

Inviato da Gennaro Occhiobuono

Ho ricevuto e ben volentieri pubblico questo messaggio Email mandatomi da Gennaro:

Grazie per gli auguri, ti prego ringrazia tutti sul blog, mi avete fatto veramente felice, è bello sapere che altre persone ti amano, poi ti ho mandato delle foto che mi ha dato Davide Schiavon, sollecita un po' tutti dal blog a mandare un sms a Davide per incoraggiarlo. Cia'!!!!

P.S. Le foto inviate da Davide sono visibili nella sezione "foto del gruppo giovanile". Grazie Davide.

Compleanno di Gennaro

Oggi e' il compleanno del nostro Gennaro Occhiobuono, auguri di tutto cuore, credo che festeggia i suoi 35 anni. :-)....credo....mi raccomando oggi e' un giorno speciale e come tale dovra' viverlo. Facciamogli sentire il nostro affetto con i nostri messaggi, HAPPY BIRTHDAY GERRY! Un abbraccio Sandra

martedì 27 marzo 2007

Nunzia Maggio

Carissimi, sono appena rientrato a Roma, e la prima cosa che ho fatto è stata quella di accendere il computer per vedere se ci fossero novità.
Ho letto un commento di Nunzia Maggio sotto il post di Anna D'Alessio, è questa è stata per me una gran bella sorpresa, adesso so per certo che anche Nunzia è "connessa" e la cosa mi fa tantissimo piacere. Colgo l'occasione per salutarti cara Nunzia, e ringraziarti per le belle parole che hai usato, che certo incoraggeranno tutti noi ancora di più.
Volevo approfittare per invitare coloro che lasciano commenti a firmarsi, in modo da non apparire anonimi (ovviamente se lo ritengono opportuno) e questo semplicemente perchè alcuni commenti sono proprio belli (vedi Anna D'Alessio e Anonimo).
Per il resto posso anticiparvi che la macchina organizzativa è in moto e che, dai primi giorni di Maggio sarebbe il caso di cominciare a prenotarsi per Agerola indicando per ogni nominativo il numero esatto dei partecipanti.
Continuiamo a tenerci in contatto e diffondiamo le informazioni soprattutto a coloro che non sono in rete.
Grazie ancora a tutti quelli che si stanno impegnando in questo lavoro, in modo particolare (permettetemelo) a Sandra Piazza che ha veramente preso a cuore l'iniziativa.

domenica 25 marzo 2007

Il 28 Marzo, una data speciale!

Ebbene si', una data da non perdere mancano pochissimi giorni! Voglio ricordarvi che giorno 28 Marzo e' il compleanno di Gennaro Occhiobuono, diventa un anno piu' saggio! Segnate l'evento sul vostro calendario e tempestate Gennaro di auguri. Molti di voi avete inviato le date dei vostri compleanni, ma altri non l'hanno ancora fatto. Per coloro che lo desiderano, inviate il giorno e il mese del vostro compleanno cosi' possiamo festeggiare con voi. Sandra Piazza :-)

Inviato da Sandra

Good Job! Questo blog sta diventando davvero interessante. Molte sono le espressioni del vostro affetto. Che bello continuate cosi'! Vi ricordate quel versetto che dice e' piu' bello dare che ricevere? Bene mi state dando tanto, ammetto che molte volte ho creduto che l'amicizia non esistesse e che quelle emozioni di quegli anni forse le avevo vissute soltanto io. Invece mi state dimostrando il contrario, eravamo uniti nella nostra amicizia da qualcosa di speciale che ci ha reso delle persone speciali. Quante belle parole sono uscite dal vostro cuore, cio' che e' stato espresso nei commenti mi ha toccato profondamente. E' vero la vita e' strana, certe volte e' cosi' piatta che sembra niente potra' sconvolgere il tuo animo ed invece poi ti regala momenti meravigliosi come questi. Voi siete il regalo piu' bello che il Signore potesse farmi quest'anno, e' meraviglioso sapere che ci siete! Oggi ho parlato con Gianni Morvillo, anche se allora non ci frequentavamo molto oggi abbiamo parlato come due amici di lunga data. Gianni parti' per il militare dopo il campeggio del '76 abbiamo ricordato insieme dei momenti bellissimi e ci siamo fatti un sacco di risate. Adesso che ho ritrovato tutti voi, ho paura che quando verro' in Italia non me ne andro' piu'.... oppure vi porto via con me! Love Sandra