mercoledì 3 settembre 2008

avete visto ......la MATURANZIO ....americana?


Chi ha visto o sentito la Maturanzio americana,segnalatecelo telefonando allo 0769 73963

Benvenuto a Bruno Minopoli

Ho visto che Bruno ha lasciato un commento al post "Soccavo Oggi" pubblicato il 30 Settembre 2007.
Caro Bruno, innanzitutto benvenuto fra noi, è un grande piacere poterti avere fra noi. Ora che il contatto è stato stabilito sarà più facile sentirci.
Ho potuto leggere il tuo commento in quanto amministratore del blog e, con questo post invito gli altri a leggerlo. Adesso imparerai a postare ed a lasciare commenti sotto i post piu recenti, è difficile che le persone vadano a rileggersi i post vecchi. Bene, benvenuto fra noi e arrisentirci presto.

P.S. Appiccico il tuo commento qui sotto così lo leggeranno tutti. Ciao


BRUNO MINOPOLI ha lasciato un nuovo commento sul tuo post "SOCCAVO.....OGGI.":

CIAO A TUTTI SONO BRUNO MINOPOLI CON MIA FIGLIA SONO VENUTO A VISITARE IL SITO HO VISTO CON GIOIA I RICORDI DI UNA VITA ORMAI DA 30 ANNI PASSATA UN ABBRACCIO FORTE LA MIA EMAIL è PAOLAMIN@HOTMAIL.IT
VI ASPETTO CON FIDUCIOSA ATTESA CIAO BRUNO

martedì 2 settembre 2008

ma.....Lina dov'e'?


Lina .....Tarantino ....sei presemte?ti aspettiamo!

Tutto e' relativo

"POICHE' L'ORECCHIO GIUDICA I DISCORSI, COME IL PALATO ASSAPORA LE VIVANDE."

(GIOBBE 34:3)32[1]

TUTTO CIò che riguarda il mondo è relativo e dipende da qualcosa o da qualcuno.Il sapore delle vivande varia a seconda della persona che le gusta.Per una può essere più dolce, per un'altra la stessa pietanza è più salata, o acre.Può avere un gusto buono oppure un cattivo gusto.Non c'è niente in assoluto perchè tutto dipende dai concetti che abbiamo nella mente e da come siamo stati abituati da bambini. Ci sono delle persone che non mangiano le verdure ,altri che sono vegetariani.Quello che per noi può essere un piatto prelibato, per il nostro vicino può risultare immangiabile. Questo è vero anche per i discorsi . Non tutti abbiamo le stesse idee e facciamo gli stessi ragionamenti e quello che può essere giusto per uno può risultare sbagliato per per un altro. L'orecchio giudica in base a quello che sente, ma spesso l' orecchio sente solo quello che vuole sentire .Lasciamo il nostro giudizio al Signore e limitiamoci ad osservare senza giudicare il nostro prossimo evitando di fare ciò che che a noi e alla nostra coscienza sembra male .Dio è il Giudice Supremo, lasciamo operare la Sua giustizia nella nostra vita.