sabato 3 febbraio 2007

22-24 Giugno ad Agerola

Si stanno ultimando gli accordi con il gestore della struttura di Agerola.
Le date fissate sono 22 23 e 24 Giugno 2007.
La quota di partecipazione ancora in fase di definizione dovrebbe aggirarsi intorno ai 50-60 Euro a persona (dipende dal numero dei partecipanti)
Il week end sarà così articolato:

Venerdì 22 la struttura sarà messa a disposizione per il solo pernottamento delle persone che vorranno arrivare prima e godersi quindi la giornata del sabato fin dal mattino.
Sabato 23 giornata clou dove sarà assicurato il servizio di pensione completa e il pernottamento.
Domenica 24 è prevista la prima colazione ed il pranzo. Coloro che vogliono, potranno fermarsi a dormire anche la domenica.

La quota comprende: N. 3 pernottamenti, Pensione completa di Sabato 23 più colazione e pranzo di Domenica 24

La quota non comprende: La cena di venerdi 22 e la cena di domenica 24.

Le prenotazioni possono essere effettuate già da adesso utilizzando i miei recapiti ed indicando il numero dei partecipanti (da soli, con coniuge etc.).

P.S. Avete visto che ci siamo riusciti? Ora tocca a voi, prenotatevi subito.

lunedì 29 gennaio 2007

Beniamino Riccardi

Pochi minuti fa ho chiamato Beniamino il quale era molto contento della iniziativa aggiungendo che insieme a Renato Cuciniello avevano espresso molte volte il desiderio di vedersi con tutti gli altri. Ebbene, ci stiamo riuscendo. Beniamino lavora alla ASL di Fuorigrotta e spesso incontra qualcuno dei vecchi amici. Forse ci porterà a Rosario di Dio e a Ciro Amitrano. Magari! Grazie anche a Beniamino per la collaborazione. Parteciperà con piacere all'incontro! Anche lui vuole rivedere tutti, sarà un tuffo nel passato dove ricorderemo insieme tutte le cose fatte in quel periodo.

Franco Morgese

Ieri sera ho parlato finalmente con Franco, è stato bello risentirlo dopo tantissimo tempo. Anche lui è felice del fatto che ci possiamo incontrare e parteciperà sicuramente all'incontro. Franco è sposato con Luisa ed hanno un bambino di otto anni di nome Daniele. Gli ho spiegato che ormai ho rintracciato quasi tutti e lui approfitta per inviare un saluto. Mi ha dato il numero di Beniamino e cercherà di rintracciare Rosario di Dio. Ciao a Franco e grazie.

domenica 28 gennaio 2007

Pensiero

Ho ricevuto e volentieri pubblico un pensiero scritto da una persona che tutti noi conosciamo. Esso fa parte di una serie di scritti che forse un giorno saranno anche pubblicati. Non vi dico il nome dell'autore, lo scoprirete all'incontro. Credo che questo pensiero sia molto indicato per noi, amici di vecchia data che si ritroveranno insieme dopo molti anni.
Tutti sanno ascoltare il suono delle parole. Solo un vero amico sa udire ciò che dice il silenzio.

Nicola D'Alessio

Stamattina ho chiamato Nicola, finalmente sono riuscito a parlare con lui. Era abbastanza sorpreso ma molto felice, si era precedentemente sentito con Pina e si aspettava prima o poi la mia telefonata. E' stato bello sentirgli dire che proprio in questi giorni, rovistando fra vecchie foto, ha trovato alcune nostre immagini di quel periodo scivolando così indietro con la mente. E' molto felice del fatto che si stia organizzando questo incontro al quale sicuramente parteciperà. Nicola vive a Terni ed ha due figli. Ci siamo accordati sul fatto che una delle prossime domeniche verrà a Roma a visitarmi, ci vedremo quindi di persona, approfitto per girare a tutti voi i suoi saluti.