Il mio pensiero
Nel leggere il post di Gennaro stavo facendo un commento al suo post,poi ho avuto con mia sorpresa una chiamata di Alfredo e ci siamo parlati e ripromessi di richiamarci, e come ho detto ha lui l'ho scrivo e ribadisco e sottoscrivo che il Blogger non deve essere chiuso, per aprirne un altro. Esso non sarà mai l'ha stessa cosa, non vedo il motivo perché chiuderlo per aprirne un altro per farne l'ho stesso uso che esso sia stato ideato ed è diventato diverso da quello che si è pensato di creare perché noi credevamo di fare tutta altra casa .............. Mi rivolgo, Proprio ha voi che l'avete ideato, voluto e generato, di non scoraggiarvi, le delusioni nella vita ci sono state , ci sono e sempre ci saranno (queste cose le ho dette anche a me stesso).
la guerra si vince anche se non abbiamo soldati sufficienti per fronteggiare il nemico ,bisogna solo crederci nelle cose fatte n passato, presente e in quelle future. quindi vi rinnovo il mio pensiero, esso forse è di poco conto ( MI AUGURO DI NO)
non bisogna chiudere il blogger esso ha delle fiammate dei fermi dei singhiozzi, non importa ma che esista, esso e una valvola di scarico dei nostri pensieri e un mezzo per chiedere ,sostegno poi chi se ne frega se a uno da una parte gli entra e dall'altra gli esce. se la vede con la propria coscienza. Che esso sia ateo laico bigotto ho cristiano. (Per esperienza personale ne abbiamo conosciuti tanti di cosi detti cristiani diversi. (Io e Angela, anche se non ha l'etichetta da cristiana evangelica Bisogna avere solo il Passaporto dell'amore per avere le benedizioni dal Signore e credere nel suo Sacrificio per noi
Per chi a pensato e fatto e poi senza motivo si è tirato dietro non importa non sapranno mai cosa si saranno persi (E non bisogna ai primi ostacoli mollare come gai detto gli ostacoli ci saranno sempre). Basta avere la forza la capacità di andare avanti.
Nessuno di noi avendo generato un figlio non l'ho vogliamo più solo perché esso non è come noi volevamo