sabato 27 gennaio 2007

Anna D'Alessio

Dopo infinite ricerche anche Anna è stata trovata. Vive a Terni ed è sposata con quattro figli. Era molto felice di sentirmi, pensate, abbiamo parlato per quattro ore, ci siamo detti un sacco di cose riguardanti il periodo vissuto a Soccavo e sul diverso percorso di vita toccato a molti di noi. Anche Anna come molti di noi ha passato momenti molto difficili, ma adesso le cose si sono normalizzate ed in lei ho riscontrato tanta voglia di vivere. Abbiamo anche parlato di suo fratello Nicola, anche lui vive e lavora a Terni, nei prossimi giorni lo sentirò personalmente per telefono. Anna saluta tutti e mi assicura la sua partecipazione all'incontro che faremo, verrà da sola e sicuramente Nicola sarà con lei.

venerdì 26 gennaio 2007

INVIATO DA SANDRA PIAZZA

Caro Alfredo, il 16 Giugno e' il mio compleanno sarebbe bello festeggiarlo con voi ma poi dovro' dire quanti anni ho e non non mi conviene, quindi credo che il 23 mi sta bene. l'idea del mulino mi sta a cuore dal momento che sarebbe un luogo piu' appropriato perche' anche questo fa parte dei nostri anni. Il mulino ha dei momenti molto significativi, come la testimonianza di battesimo per alcuni di noi. Il mulino conserva nel mio cuore delle emozioni forti, come quei campeggi bellissimi ma anche un po' svitati dove mi buttaste nell'acqua tre volte in un solo giorno. Per caso ne sai qualcosa? Ti ricordi le rane nel mio sacco a pelo , e quando vi mettemmo la purga nel latte, e il mio volo con il motorino nel mese di Dicembre nell'acqua lo ricordi? Grazie a Claudio Borrelli mi riscaldai con una delle sue magliette mentre la mia si asciugava vicino al fuoco. La serenata sotto il balcone delle ragazze e poi la pompa dell'acqua, tu Alfredo ne sai qualcosa? Bellissimi quei nostri falo' al buio con il suono della chitarra adorando il Signore, per non parlare poi dei sentimenti che nascevano e crescevano insieme alla nostra eta' be'...forse e' meglio smetterla o divento triste, anche se ringrazio Dio di avermi regalato dei momenti cosi' speciali insieme a voi. Anch'io vorrei fare un salto nel passato e non mi dispiacerebbe essere da sola per un giorno senza la famiglia ma chiaramente dovra' essere d'accordo anche mio marito ne parlero' con lui e ti faro' sapere. Sono contenta di questa iniziativa, anche se poi mi fa un po' paura. I ricordi sono fermi a piu'di 25 anni fa' ed anche se siamo consapevoli di essere cambiati spero che nessuno ne rimanga deluso. Ma preghero' che questo non avvenga e che Dio possa farci vedere con gli occhi del suo amore. Sono fiera di te e del tuo impegno per unirci di nuovo insieme.
Grazie Alfredo sei un mito! Bacioni Sandra

INVIATE MESSAGGI DA PUBBLICARE

Se volete scrivere sul blog, non dovete fare altro che scrivere l'articolo ed inviarmelo attraverso la posta elettronica autorizzandomi a pubblicarlo.
Se volete poi che gli altri vi scrivano, in fondo all'articolo oltre al vostro nome, indicate l'indirizzo Email.
Spero sarete in tanti a farlo e al più presto.
Ciao a tutti, Alfredo

mercoledì 24 gennaio 2007

ESPRIMETE IL VOSTRO PARERE

Le date individuate per l'incontro riguardano tre fine settimana di Giugno, 16 23 o 30. Nulla però è ancora detto! Mi è stato chiesto se l'incontro è solo per i veterani o anche per mogli mariti e figli, al momento non ho potuto rispondere alla domanda. Mi piacerebbe sentire il parere di tutti voi, comunque sono dell'avviso di lasciare ad ognuno la libertà personale di decidere.
In ogni caso in qualità di organizzatore, ho necessità di conoscere come vi volete orientare. Vi invito quindi a lasciare un commento direttamente sotto questo post (cliccando sulla parolina "commenti") non dimenticando di indicare alla fine il vostro nome. Certo, egoisticamente a me piacerebbe stare da solo con tutti voi il sabato, magari al mulino, nei cameroni separati maschi e femmine proprio come allora, per poi essere raggiunti dalle famiglie la domenica, sarebbe fantastico! Comunque, sia che si vada al Mulino, ad Agerola o altrove ditemi cosa ne pensate.
LASCIATE IL VOSTRO COMMENTO OPPURE INVIATEMI UNA EMAIL!

martedì 23 gennaio 2007

Forse ci incontreremo ad Agerola

Stamani ho parlato con la persona che gestisce la ex Missione Epi di Agerola, molti di voi dovrebbero conoscerla. Si tratta di una struttura con 18 camere da letto e 10 bagni. Potrebbe essere disponibile nel mese di Giugno ma è ancora tutto da definire.
Personalmente credo che Agerola possa essere un ottimo posto in quanto oltre alla struttura, qualora si verificasse la necessità di avere altre camere, potremmo utilizzare un agriturismo che dista pochi metri. Riguardo poi il vitto, potrebbe essere messo a ns. disposizione del personale che avrebbe l'incarico di cucinare per il gruppo oppure, in alternativa potrei chiedere il servizio pasti ad un ristorante locale.
E' ovviamente tutto da verificare, mi attiverò per ottenere dei preventivi di spesa.
La struttura sarebbe disponibile dal venerdi sera alla domenica dopo pranzo, e questo potrebbe essere un vantaggio per tutti coloro che vengono da lontano, ma, in ogni caso, l'incontro sarà fissato per la giornata del sabato. Dovete solo decidere voi se volete venire solo per la giornata di sabato, oppure rimanere a dormire per una o due notti.
Vedremo in base ai costi quale potrà essere la proposta migliore.
Spero di avere tutte le informazioni entro il mese di Febbraio in modo da poter passare subito alla fase prenotazioni.
Nella speranza che tutte queste notizie risultino gradite, vi saluto tutti quanti con grande affetto. Alfredo

Gianni Marsico

Ebbene si, il dottore! Anche lui raggiunto dalla mia telefonata. E' stata alquanto breve ma ci siamo ripromessi di risentirci quanto prima. Appena possibile lo chiamerò e, sull'incontro, entrerò di più nei dettagli. Sposato con figli esercita la professione di medico, ha uno studio credo a Soccavo e sò che uno dei suoi pazienti è Marcello. Un carissimo saluto a Gianni.
P.S. Molte persone mi hanno chiesto di Gianni.

Franca Maturanzio

Beccata! Ho chiamato anche Franca e sono in contatto con lei, abbiamo parlato a lungo,mi ha chiesto di tutti voi, e credo che parteciparà all'incontro. Anche lei è sposata ed ha due figli, una femmina ed un maschio.

Gianni Morvillo

Chi non ricorda il grande Gianni? Anche lui beccato! Sposato con due figlie. Anche con lui una piacevole e lunga chiacchierata. Sarà sicuramente presente, aspetta di sapere come gli altri solo il periodo. Fantastico! Gli ho chiesto di informare della iniziativa anche il fratello Michele. Comincio a pensare che saremo in tanti, e la cosa mi fa un sacco piacere.