martedì 12 febbraio 2008

Ma quelli che sperano nel SIGNORE acquistano nuove forze,si alzano a volo come aquile,corrono e non si stancano,camminano e non si affaticano"


COME AQUILE La forza che riesce a darci questo versetto della PAROLA di DIO e' sorprendente .Chi ha il signore dentro la propria vita sente una forza nuova che chi non la prova non la puo' capire .Dio non e' una specie di droga che una volta ingerita ,stimola e da nuove forze che durano solo per breve tempo e poi perdono l' effetto desiderato.Dio non perde il suo effetto, anzi, si ingrandisce ogni volta di piu'.Piu' speriamo in lui e piu' ci sentiamo fortificati,piu' acqistiamo le forze necessarie per andare avanti nelle difficolta' quotidiane .Il Signore e' la nostra forza colui che ci fortifica e ci da vigore.Nel momento del bisogno e non solo ,rivolgiamo a lui il nostro sguardo ed Egli interverra' nella nostra vita dandoci l'aiuto necessario,la parola giusta al momento giusto.Allora correremo e non ci stancheremo perche' sapremo per cosa stiamo correndo,che il nostro premio e' grande nei cieli e qualsiasi ostacolo ci sembrera' leggero da superare perche' sapremo che non saremo da soli ma Dio e' con noi in ogni istante della nostra vita per darci forza per andare avanti , coraggio per non mollare mai perche' la meta e' vicina e, quando la raggiungeremo Lui sara' li' per vivere insieme per l'eternita'.

lunedì 11 febbraio 2008

Grazie Da Susy

Voglio ringraziare per gli auguri che mi avete fatto. Purtroppo gli anni continuano a passare e ci stiamo facendo più vecchi! L'importante è sentirsi sempre giovani dentro. Devo dire che riflettendo su quest'anno passato, una delle cose più belle che mi è capitato è stato quello di ritrovarvi dopo tanti anni. Anche se non scrivo quasi mai (un pò per la mia ignoranza con il computer, un pò per mancanza di tempo) leggo spesso il blog e vi voglio bene! Grazie ancora. Vi lascio un pensierino:

"Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali."

Ciao! Da Susy

domenica 10 febbraio 2008

Il mio indirizzo e-mail e' stato modificato! Termina cosi' .net

Dal 22 dicembre chiunque mi ha contattato tramite regolare posta elettronica non ha avuto mia risposta, solo perche' ho avuto un problema con la mia pagina web. Sono riuscita ad avere lo stesso indirizzo e-mail ma con una piccola modifica ma importante, invece di terminare .org termina .net
SANDRA :-)