giovedì 12 giugno 2008

Salmo 27

Carissimi , voglio condividere con voi questo video che ho ascoltato su youtube.E' il salmo 27 cantato da Angelo Branduardi. Il Signore ascolta e accoglie le preghiere di coloro che si affidano a Lui ... Che il Signore vi benedica!Vi abbraccio tutti Franca


Messaggio di speranza - Le 4 candele

Messaggio di speranza - Le 4 candele
Miei cari amici oggi ho letto questo messaggio...mi è piaciuto e lo condivido con voi.
Leggete anche gli altri...(Cliccate)
Io sto bene ma molto presa da tante cose e così la stanchezza mi fa spesso compagnia.
Quando posso leggo il blog...e sono sempre felice di ritrovarvi
vi abbraccio
lina

mercoledì 11 giugno 2008

IL DESIDERIO DEL NOSTRO CUORE

Salve a tutti nella pace del Signore!
Vorrei semplicemente condividere con voi il SALMO 21.
Dio mi ha condotto in questo passo stamattina in metro. E' uno dei miei salmi preferiti.
Il Signore ci dà quello che il nostro cuore desidera e non ci rifiuta la richiesta delle nostre labbra.
Stando in sintonia con Lui e con la Sua Parola, Egli stesso fa sì che chiediamo cose giuste.(Filippesi 2:13 ) . Quando ci sono ritardate o rifiutate, noi lo lodiamo e lo aspettiamo con fede, sapendo che Lui fa cooperare ogni cosa, anche quelle difficili ,al nostro bene (Romani 8:28 ) . Il verso 6 dice che il Signore ci RIEMPIE DI GIOIA NELLA SUA PRESENZA. Che bello sapere che la ONNIPRESENZA di Dio per noi Suoi figli è più che un concetto teologico, è una gioia che vive insieme a Cristo dentro di noi sempre, di giorno e di notte. Nei momenti belli e in quelli brutti.
NELLA DISTRETTA GRIDASTI A ME ED IO TI LIBERAI! ( Salmo 81:7 ) .
Grazie a tutti . A presto.
Vostro LUCIANO CIABOCCO

martedì 10 giugno 2008

cosa ce' bisogno ?

qualcuno di voi sa di cosa serve per mettere in rete una radiostreaming,come si fa'?ce' bisogno di un software particolare?serve qualche hardware ?se lo sapete o domandate a qualche amico pratico di computer vi prego di farmelo sapere,sto accarezzando un pensiero che mi invoglia,la chiamerei "nel principio era..."

QUANTO E' BUONO ...

... E PIACEVOLE CHE FRATELLI DIMORINO ASSIEME! ( Salmo 133 ). Gloria a Dio. Un rapido saluto a tutti. Ho visto le foto. Leggo con piacere il messaggio e nuovamente il nome di Francesco. Spero e prego che altri seguano l'esempio . Grazie.
DIO CI BENEDICA E A PRESTO.
Vostro LUCIANO CIABOCCO.

La questione di Anna ...

Anna e' una donna sensibile e attenta a cio' che viene detto su  questo blog ed anche su cio' che viene fatto verso lei ,io personalmente l'ho conosciuta ad Agerola e mi ha dato subito l'impressione che sopra ho  citato .  Il suo non e' un problema di ragion di stato ,ma qualcosa che ha a che fare con la vita quotidiana ,noi come amici le abbiamo dimostrato e continueremo a  dimostrarle il nostro affetto,  standole vicino,  la nostra solidarieta' in tutti i modi e  le maniere possibili e immagginabili. Non facciamo del caso di Anna un capro espriatorio ,mi sembra che si voglia prenderla come esempio per dire che gli altri sono cattivi e chi si e' mosso e' bravo.

P.S.Qualcuno ha notizie di Elena Aragione? mi ridate il numero di telefono suo? perche' la vorremmo chiamare,grazie Annamaria e Gaetano

lunedì 9 giugno 2008

...ANCORA INSIEME

Carissimi un saluto a tutti, tanti auguri posticipati per i compleanni e cosa dire? E' bello ritrovarci ancora insieme ,nel condividere tuttto quello che è possibile; complimenti ad Annamaria per le foto sei bravissima!! Lascio un invito a tutti per Domenica 22 giugno al V.Mulino dalla mattina , ci saranno anche dei battesimi, un modo per ritrovarci e trascorrere un altra giornata speciale. Vi aspetto con gioia, Francesco.