sabato 3 maggio 2008

Grazie per le foto!

Nelle foto ci sono molte persone che non riconosco o non conosco, se ci fossero dei nomi che mi aiutassero ad identificarli sarebbe bello. Ma so che e' difficile, e' bello vedervi insieme, sono sicura che questo evento vi ha messo gioia nel cuore. Il mulino e' molto migliorato, ma le sembianze sono le stesse.I RICORDI PIU' BELLI che ancora oggi mi coinvolgono, per me sono nati li', l'amore per il Signore e verso molti di voi e' nato li', con la mia giovane eta', tra un falo' di mezzanotte, il suono di una chitarra e parole d'adorazione, era tutto cio' che volevo. Anche se la vita indurisce i cuori, e le delusioni ti feriscono, bisogna continuare a credere, a sognare ad amare. Ho ricevuto un e-mail di un amico che mi ha davvero commossa, dietro questi orsi esistono dei cuori veri, basta una sola parola d'affetto ma sincera per regalare un sorriso . Continuiamo a sperare, qualsiasi sia il nostro fardello, anche se la ragione ci dice il contrario ...perche' niente e' impossibile a Dio. Un bacio Sandra

venerdì 2 maggio 2008

Urgenza

Ormai tutti noi sappiamo che una sorella,amica ha bisogno di noi,non solo in preghiera,ma anche in solido. In un commento precedente ho scritto che era (è) una situazione molto seria,ed urgentissima. allo scopo Gennaro ha inserito il num. della sua post pay che è il seguente:
4023 6004 1285 0887 intestato a Gennaro Occhiobuono.
Certo della vostra liberalità,vi voglio solo ricordare l'urgenza,tenendo presente che entro lunedì/mercoledì la nostra amica si troverà a dover provvedere per le prime esigenze.
un forte abbraccio a tutti voi.
Rosario

mercoledì 30 aprile 2008

martedì 29 aprile 2008

Guardate un po' come e' simpatico...

Certo noi italiani...ci vedono cosi'!!!.Io e Gaetano abbiamo visto questo video trovato su messenger e lo abbiamo trovato molto simpatico vedete se vi piace...

lunedì 28 aprile 2008

Ieri siamo stati al mulino.


Quanti ricordi risveglia il mulino...campeggi,gruppi giovanili,battesimi,matrimoni,incontri con le altre comunita'ecc.Grazie a Dio ieri siamo stati là, un bel tempo insieme sia per la comunione fraterna ,sia per il tempo veramente bello.Ringraziamo il pastore Francesco e la sua comunita' che ci hanno ospitati,mio genero Ciccio(Francesco) e' rimasto veramente colpito da tanto affetto ,tanta semplicita',amore e calorosita':< E'il mio gruppo!!,la mia comunita'!!i miei amici!!,ha aggiunto Gaetano con tono fiero!!! .E quindi,come dicevo siamo stati veramente tanto bene insieme!!Ringraziamo Dio per momenti come questi ,con la speranza che ce ne siano ancora altri.Credo che a breve ci faranno vedere anche qualche foto ,io come di solito ho dimenticato la macchina fotografica.Grazie e buona giornata a tutti.