Tonia Russo
Salve a tutti sono Tonia Russo, la figlia di Ivana e Gaetano per chi non si ricordasse di me.
Io vi ricordo tutti con molto piacere nonostante all'epoca ero molto più piccola di voi e non facevo proprio parte del gruppo giovanile. Ma la cosa bella di quel periodo era proprio il fatto che ci conoscevamo tutti molto bene anche se di età diverse: piccoli, giovani e anziani eravamo sempre insieme, o alle riunioni a casa di qualcuno o in chiesa. Vi ricordate che la domenica ci incontravamo sia la mattina per la scuola domenicale, sia la sera per il culto! Io ricordo perfettamente Alfredo prima, e poi Carmine Ciotola come miei insegnanti della scuola domenicale. E poi ancora ancora Marcello, Renato e Rosario Di Dio quando venivano a cena a casa nostra e si parlava di musica!
E' stato bello rivedere le vecchie foto ed anche quelle nuove! Mi ha fatto piacere rivedere Lina Tarantino che ricordo con affetto e che saluto.
Spero di esserci ad Agerola così potrò riabbracciarvi ancora.
Io ho 41 anni, sono sposata da 9 e ho una bellissima bambina di 7 anni. Frequento sempre la chiesa di Soccavo e sono insegnante della scuola domenicale per i ragazzi delle medie.
Intanto vi saluto con affetto e vi auguro Buona Pasqua. Il Signore vi benedica!
P.S.
A proposito di ricerche di vecchi amici ed amiche, qualcuno si ricorda di Patrizia Lauritano?
Era una ragazza molto dolce ed abitava a Ponticelli. Chi la ricorda e sa come contattarla?