mercoledì 14 febbraio 2007

INVIATO DA SANDRA PIAZZA

Ieri ho parlato con Silvana Esposito e' stato bellissimo, quando l'ho chiamata mi batteva forte il cuore, avevo paura che fosse rimasta perplessa e magari mi avesse detto: Sandra chi? e chi ti conosce... Be' invece non e' stato cosi', ha accolto la mia telefonata con piacere e dalla sua voce ho sentito il suo affetto. Piu' parlavamo e piu' cresceva in me il desiderio di rivederla, nella nostra conversazione gli ho ricordato che lei e' stata una delle mie complici, ma chissa perche' l'ha dimenticato, mi riferisco alla famosa purga. Comunque e' bello sapere che il gruppo di Soccavo si vuole ancora bene, c'era un legame davvero speciale tra di noi eravamo e siamo ancora ..... "una squadra fortissima!"
Tirate fuori quel ragazzo o quella ragazza che e' ancora in voi e scrivete. Alfredo ancora grazie per la tua disponibilita'.
Vi voglio bene Sandra

Gianni Morvillo

Gianni Morvillo ha dato la sua adesione per Agerola. Anche lui sarà presente e molto probabilmente ci sarà anche il fratello Michele. Gianni è entusiasta della possibilità di rivedersi dopo tanto tempo e mi ha ringraziato per l'iniziativa presa.

domenica 11 febbraio 2007

INVIATO DA GUIDO ESPOSITO

Ciao Alfredo, fortunatamente in questi ultimi 25 anni ci siamo visti e sentiti, ricordo quando venisti a Catania insieme a Carol nel 1982, allora l’imponente Etna era in eruzione ed andammo a vedere la colata lavica. Poi negli anni a seguire molte volte sono venuto a Roma per lavoro e ci siamo incontrati, ogni volta per me era qualcosa di emozionante il vederci parlare della nostra vita passata ma anche della vita attuale. Purtroppo non è stato cosi con gli altri amici di Soccavo, tranne per Gigi Belliazzi che ci siamo incontrati a Bari e una volta a Catania, e Marcello ma per il resto non ho sentito più nessuno. Ora grazie a te e all’informatica in poco tempo stiamo cercando di organizzare questo incontro ad Agerola, e sinceramente non vedo l’ora di incontrare tutti per parlare di tutto, passato e presente, di quello che eravamo e che siamo diventati, certamente più grandi con capelli bianchi, ma sempre uniti nell’amicizia come una volta.
Ho ricevuto la Email con i contatti dei veterani, spero di potermi mettere in contatto con qualcuno, nel frattempo invito tutti coloro che leggeranno questa lettera e che saluto calorosamente, di fare il possibile per intervenire a questo raduno e di contattarmi o telefonicamente o magari via Email, ho tante cosa da raccontare a tutti. Per quanto riguarda il luogo dell’incontro va bene ad Agerola, anche se avrei preferito il mulino per questioni sentimentali ma so che ci sono alcuni problemi organizzativi. Per quanto mi riguarda, salvo all’ultimo momento un cambiamento, verrò da solo per i motivi che sai (il soldato mia figlia). Concludo salutandoti, arrivederci a presto. Guido