sabato 5 maggio 2007

Informativa su Agerola

Ho contattato in questi giorni una azienda di Catering che opera sulla zona di Agerola. Hanno offerto di preparare i pasti e consegnarli direttamente sul posto. Ogni pasto comprenderà primo, secondo, contorno, frutta e bibita. L'azienda si farà carico di provvedere per piatti, pane, tovaglioli posate etc.
In questo modo i partecipanti all'incontro, oltre alla quota per il pagamento della struttura (circa 20 Euro) pagheranno a parte solo i pasti consumati. Il costo di ogni singolo pasto non supererà i 10 Euro.
Sono in attesa di ricevere il preventivo finale che arriverà a giorni e le varie possibilità di menù.
In questo modo ognuno di noi avrà una idea precisa sui costi da sostenere.
Se per qualcuno di voi il costo da sopportare potrebbe essere eccessivo, vi prego di informarmi in forma privata, troveremo una soluzione al riguardo.
Attenzione..... l'aspetto economico non potrà e non dovrà essere assolutamente motivo di mancata presenza, sono sicuro che si troverà al riguardo una soluzione che verrà magari da contributi volontari extra quota di partecipazione.
Se avete idee, proposte o pensate di contribuire economicamente anche se solo in piccola parte, non avete che da farmelo sapere.
Per adesso saluto tutti ricordandovi che mancano ormai pochi giorni all'incontro.
SIAMO QUASI ARRIVATI.
DIO BENEDICA TUTTI NOI.
Grazie a tutti, Alfredo

Ciro Sbrescia

Ho parlato con Ciro il quale mi ha detto che è entusiasta della iniziativa e non vede l'ora che arrivi il 23 Giugno per incontrare tutti noi. Cirò verrà da solo il sabato mattina e si fermerà per l'intera giornata. La sera andrà via per poi ritornare la mattina dopo con la sua famiglia in quanto vuole che la moglie e i figli possano incontrare i suoi vecchi cari amici. Grazie Ciro per il tuo affetto! Ha lasciato detto che posso dare il suo numero a chiunque lo richieda, per lui sarà un grande piacere sentire tutti voi. Chi vuole me lo potrà richiedere via Email.
P.S. Colgo l'occasione per invitarvi a chiamare tutti coloro che non sono collegati ad Internet ed informarli dell'evento.

venerdì 4 maggio 2007

5 MAGGIO TANTI AUGURI A FRANCA MATURANZIO

BUON COMPLEANNO FRANCA! Mentre festeggi il tuo compleanno e mediti sugli anni trascorsi ricordati che tra le tante benedizioni ricevute nella tua vita, ci sono anche degli amici che ti vogliono bene. Spero di abbracciarti presto Ti voglio bene Sandra

mercoledì 2 maggio 2007

GLI OSTACOLI NON SONO UNA RAGIONE PER FERMARSI MA PER RIALZARSI E RICOMINCIARE DA CAPO!

Meditavo stamattina su tutte le frasi espresse da ognuno di voi su questo blog. Da queste espressioni d'affetto posso solo dedurre una cosa, che chi e' ripieno d'amore e pieno di Dio. I pochi passi che abbiamo camminato insieme negli anni della nostra gioventu' hanno lasciato dei segni indimenticabile nei nostri cuori. Tutti voi avete toccato la vita di ciascuno di noi in un modo indescrivibile. Ma solo ora comprendo tutto questo, adesso che so quanto e' bello avervi ritrovato.
Ognuno di voi esprimete dei sentimenti davvero profondi, , vi rispetto e vi voglio bene per questo. Mi dispiace pero' sapere che alcuni di voi state attraversando dei momenti davvero difficili, ma anche se le circostanze non sembrano voler cambiare e la speranza sembra difficile da trovare, cara amica o amico mio, chiudi i tuoi occhi, e ricordati di prendere un giorno alla volta, comunque le cose cambieranno, fai la tua parte e Dio fara' la sua. Gli ostacoli non sono una ragione per fermarsi ma per rialzarsi e cominciare da capo. Continua a credere in tutto cio' che e' buono dentro di te, ma credi sopratutto in Lui, ricordati che con la fede potrai muovere le montagne, guarda avanti con fiducia. Coraggio, vedrai ce la farai! Le mie preghiere sono con te Sandra

Condivisione

Oggi ho letto questo scritto, mi ha colpito in modo particolare e ho pensato di condividerlo con tutti voi. Alfredo
Tieni sempre presente che la pelle fa le rughe,
i capelli diventano bianchi,
i giorni si trasformano in anni.
Però ciò che é importante non cambia;
la tua forza e la tua convinzione non hanno età.
Il tuo spirito è la colla di qualsiasi tela di ragno.
Dietro ogni linea di arrivo c'è una linea di partenza.
Dietro ogni successo c'è un`altra delusione.
Fino a quando sei vivo, sentiti vivo.
Se ti manca ciò che facevi, torna a farlo.
Non vivere di foto ingiallite…
insisti anche se tutti si aspettano che abbandoni.
Non lasciare che si arruginisca il ferro che c'è in te.
Fai in modo che invece che compassione, ti portino rispetto.
Quando a causa degli anni non potrai correre, cammina veloce.
Quando non potrai camminare veloce, cammina.
Quando non potrai camminare, usa il bastone.
Però non trattenerti mai!

martedì 1 maggio 2007

IL 2 MAGGIO SI FESTEGGIA IL COMPLEANNO DI GUIDO ESPOSITO!

Anche per te, caro Guido e' arrivato il momento di spegnere le candeline. Sono 50 gli anni da festeggiare. Tantissimi auguri di tutto cuore, ti auguro tanta felicita'. Un abbraccio Sandra

domenica 29 aprile 2007

Mario Martin

Caro Mario,
grazie per le tue parole e per tutto quello che in passato hai fatto per ognuno di noi.
Sappi che non dimenticheremo mai l'amore che ci hai sempre dimostrato.
Come tu hai detto noi oggi siamo mariti e mogli, padri e madri, alcuni anche nonni e nonne, il tempo è passato e, anche se le nostre strade si sono divise, c'è qualcuno (Cristo) e qualcosa (l'amicizia) che hanno fatto sì che ci ritrovassimo di nuovo, dopo tanti anni.
Tu sai da quanto tempo desideravo di rivedere tutti e quante volte ho proposto a Soccavo di organizzare un incontro, ma forse i tempi non erano ancora maturi.
Ad Ottobre poi, dopo aver visto le vecchie foto da te portate, l'emozione è stata così forte che ho deciso di incamminarmi in questa avventura da solo, senza aspettare nessun altro, pur sapendo che sarebbe stato un percorso lungo e a tratti anche faticoso, in ogni caso Dio mi ha dato le forze e il desiderio di farlo.
L'unico rammarico che oggi ho è quello di non averlo deciso prima, forse speravo che lo avessero fatto altri al posto mio ma così non è stato. Sono semplicemente felice che il sogno si sta realizzando e ti confesso che il solo risentire a distanza di anni le voci di tutti gli altri mi da una emozione indescrivibile.
Oggi ringrazio Dio per la Sua opera in ognuno di noi, nonostante le difficoltà della vita che molti, in solitudine, hanno dovuto ed ancora si trovano ad affrontare spesso all'insaputa degli altri.
Oggi più che mai credo fermamente nella amicizia incondizionata come sentimento vero, è la conferma è arrivata dalle risposte avute.
Mi auguro di aver ritrovato e fatto ritrovare gli amici e i fratelli di qualche anno fa.
Ti chiedo di pregare per tutti noi.
Un abbraccio fraterno, Alfredo