venerdì 28 marzo 2008

Maggio a Monteforte Irpino

Si e' pensato: per il ponte del primo maggio di ritrovarci tutti a Monteforte Irpino, vi e' la possibilita' di pernottare li sul posto, al centro evangelico con una modica spesa di euro 10,00 per notte compresa autogestione della cucina, oppure con colazione , pranzo e cena con la spesa di altri euro 15,00, quindi con un totale di euro 25,00 a persona, sta' a noi decidere il da farsi, ma bisogna prenotare per tempo dando un piccolo anticipo perche' le richieste del centro sono tante, così avremo la possibilita' di rincontrarci di nuovo. A tutti coloro che sono interessati, diano un cenno di adesione o ad annamaria e gaetano oppure a gennaro occhiobuono o inserendo il proprio nominativo nel commento di questo post. E' indispensabile che si sappia il n° delle persone che saremo presenti. Sara' nostra cura inserire le foto del centro evangelico.

giovedì 27 marzo 2008

TUTTI AL VECCHIO MULINO




Questa volta l'invito è fatto in tempo utile, abbiamo tutto il tempo per organizzarci ed essere tutti insieme domenica 27 aprile dalla mattina e godere di un 'altra giornata di comunione fraterna.

Un' occasione da non perdere. Per maggiori informazioni contattatemi....TUTTI!!!!!!!

mercoledì 26 marzo 2008

Un augurio di cuore al nostro Gennaro! Quanti...???


Gennaro Occhiobuono giorno 28 compie gli anni chissa' quanti :-)...... Io credo parecchi! Comunque se li porta bene! Un oceano di auguri e tutto il bene di questo mondo, non solo nel giorno del tuo compleanno , ma per tutto il resto della tua vita. Ammiro la tua spontaneita' e la tua sincerita'. E' facile voler bene ad una persona dal cuore sincero, e tu senza dubbio meriti tutto il rispetto e l'affetto per la semplicita' della tua indole e il rispetto che sai portare nell'amicizia. Che Dio benedica il tuo operato. Un abbraccio Sandra Piazza

Tutti abbiamo delusioni nella vita








C'e' un passo nella Bibbia esattamente nei proverbi:"l'amico ama in ogni tempo".
C'e' ne sono altri anche tanto belli a questo riguardo,che sarebbe bello andare a leggerseli tutti ,ma c'e' ne e' uno che stamani mi veniva in mente ,che e' un insidia per la fratellanza e di cui dobbiamo stare attenti..proverbi18:19 "un fratello offeso e' piu' inespugnabile di una forte citta',e le liti tra'fratelli sono come le sbarre di una fortezza ".MAMMA MIA!!!Questa parola e' davvero forte c' e' da stare in guardia ,purtroppo siamo esseri umani e non fatti tutti alla stessa maniera.
Ma il passo precedente parla di amarsi in ogni tempo sia quando le cose vanno bene sia quando vanno male ,ora noi siamo liberi come il Padre ci ha fatti di decidere cosa vogliamo fare restare nel nostro "castello fortificato inespugnabile" oppure siccome la nostra natura e' fallimentare,fragile ,soggetta a fare sbagli ecc,AMARE ,continuare ad AMARE ,dare la possibilita' a chi ci ha fatto un torto di "PERDONARLO "E' UN DONO CHE FAI AL FRATELLO ALL'AMICO "PER-DONO "LO DICE LA PAROLA STESSA .Concludendo perche' in fondo perdonare i fratelli fa piu' bene a noi che agli altri , vedi in Matteo 6 : 14-15
.Dobbiamo amarci cosi' come siamo ,e chi e' il nostro esempio?Colui che ci ha amati malgrado non meritassimo nulla ,mandando il SUO FIGLIUOLO GESÙ PER NOI.Con affetto Annamaria.Vi voglio bene.

lunedì 24 marzo 2008

Con amore.....

Auguri di buona pasqua. Scusate le assenze dal blog ma almeno gli auguri ai miei migliori amici.