sabato 14 aprile 2007

Agerola..... Il tempo stringe

Come già detto più volte, al fine di poter organizzare tutto al meglio ho bisogno di sapere con esattezza il numero dei partecipanti al meeting.
Molte persone si sono già prenotate, ma diverse ancora non mi hanno fatto sapere nulla.
Invito tutti voi (per favore) a sollecitare coloro che ancora non hanno ufficializzato la loro presenza utilizzando il telefono e chiedendo esplicitamente conferma di adesione, se verranno solo il sabato oppure se pernotteranno e per quante notti.
Il gestore della struttura ci ha dato la opportunità di dormire le notti di venerdì 22, sabato 23 e per chi vuole anche domenica 24.
Il costo totale della struttura ammonta a Euro 1.000 (mille) da dividersi per il numero dei partecipanti (vale anche per coloro che verranno solo per la giornata di sabato).
A parte ognuno pagherà i pasti consumati il cui costo si dovrebbe aggirare sui 10 Euro a pasto e precisamente, pranzo e cena del sabato più il pranzo della domenica.
Quindi, chi si ferma per tutto il tempo pagherà 3 pasti (30 Euro) chi farà solo il pranzo di sabato pagherà solo 10 Euro. CHIARO?
TUTTI però paghereremo per la struttura (es. 1000 Euro diviso 50 partecipanti farà 20 Euro a testa).
Pertanto coloro che verranno per tutto il periodo, dovrebbero pagare più o meno un totale di Euro 50.
Per tutto il pacchetto credo personalmente sia una cifra irrisoria.
Aiutatemi a ricevere le prenotazioni, io credo che alcuni hanno difficoltà a mettersi in contatto con me per prenotarsi, quindi fate loro un colpo di telefono e fatemi poi sapere.
Le persone che ancora non hanno fatto sapere niente di ufficiale sono:

Borrelli Claudio, Caione Nunzia, Carullo Pasquale, Ciotola Carmine, Cuciniello Renato, De Vito Enzo, Maggio Fortuna, Maggio Nunzia, Minopoli Clara, Morgese Franco, Morvillo Gianni e Michele, Nasti Giacomo, Riccardi Beniamino, Scotto Roberta, Stefanizzi Nunzia, Tarallo Marcello, Turchi Dino e, se avete altri nomi chiamate anche loro.

PER FAVORE..... FATEMI SAPERE COSA FATE!
E' MOLTO IMPORTANTE!

Fatemi sapere anche se avete deciso di non venire, ma per favore fatemelo sapere.
USATEMI QUESTA CORTESIA, CHIAMATE QUESTE PERSONE!
Vi ringrazio tutti anticipatamente

giovedì 12 aprile 2007

Info per Sandra Piazza

Cara Sandra, ho appena inviato un SMS a tutte le persone non connesse in rete dicendo che a tutti i presenti ad Agerola, per l'occasione, sarà regalata una maglietta ricordo e che se la desiderano devono inviarmi al più presto la taglia.
Se riceverò queste informazioni te le girerò subito tramite Email.
Ho anche approfittato per invitarli a prenotarsi specificando il numero di persone, se la permanenza ad Agerola sarà di una o due notti oppure se verranno solo per la giornata di sabato.
Colgo l'occasione per rivolgere lo stesso identico appello a quelli connessi in rete che leggono il blog. Sappiate tutti che il tempo stringe e che bisogna organizzarsi bene per i posti letto, per il numero di pasti da preparare sia per il pranzo del sabato che per la cena oltre poi al pranzo della domenica.
Prego quindi tutti voi di comunicarmi queste informazioni altrimenti vado veramente in difficoltà. La macchima organizzativa è molto più complessa di quello che può apparire e il lavoro da fare per la buona riuscita dell'incontro è ancora tanto.
Confido molto nella vostra comprensione e spero nella vostra collaborazione, vi invito quindi a farmi sapere con precisione le informazioni richieste.
Sappiate pure che per prenotarsi non bisogna dare nessun acconto e se malauguratamente qualcuno prenotato all'ultimo momento non potrà venire, non gli sarà chiesto assolutamente niente, semplicemente dispiacerà agli altri.
Nella speranzo che sia stata fatta più chiarezza su tutto, aspettiamo che ci comunichiate le taglie per le magliette e che vi prenotiate al più presto possibile.
Ringrazio tutti con affetto fraterno. Alfredo

mercoledì 11 aprile 2007

Suggerimento per le T-SHIRTS

Cara Sandra, mi dispiace per il fatto che diverse persone non ti hanno ancora comunicato la taglia; personalmente credo che tu debba comunque procedere. Pertanto, ti suggerisco di dare un termine di scadenza dopodichè provvederai solo per coloro che che ti avranno comunicato in tempo utile la propria taglia.
Per coloro che non sono in rete, posso pensarci io tramite un SMS. Fammi sapere.
Approfitto per ringraziarti per il tuo impegno e la tua grande disponibilità. Alfredo

martedì 10 aprile 2007

T-SHIRTS RICORDO PER AGEROLA . ALLORA......?

Se non mi dite le vostre taglie, temo che dovro' ordinare tutte XXXL, meglio abbondare non credete? Vorrei sollecitare tutti coloro che ancora non l'hanno fatto a lasciar un commento o mandarmi un sms, insomma sapete cosa fare. Preferirei che le vostre taglie mi pervenissero entro questa settimana. Un abbraccio Sandra

Compleanno di Martin

Ciao Alfredo ti voglio ricordare che oggi e' il compleanno di Martin, pubblicalo sul blog. io ho gia' inviato una mail a quelli che hanno l'indirizzo mail. Ciao Gennaro

lunedì 9 aprile 2007

Una foto può dire più di mille parole


Meditando sulla Pasqua, sul suo significato e sull'amore  incondizionato
di Cristo non posso fare altro che pensare al mio cammino, alla sua mano
che mi ha protetto e mi ha sempre preservato dal male. Nonostante la mia
fragilita' e' sempre stato li' a tendermi una mano. Quando ho visto questa
foto mi ha colpito molto. Guardate che bella! Sandra