sabato 8 settembre 2007

ringraziamenti

Carissimi Grazie di vero cuore degli auguri che mi avete fatto. Nella mia breve vita terrena fino a questo punto una delle poche cose importanti che mi sono accadute e aver conosciuto il mio Salvatore , che mi ha rigenerato il cuore e la vita, aver comosciuto voi e aver incontrato la mia compagnia. Fratelli cerchiamo di non porlare sempre del passato esso ci serve solo come deterrente per non rifare gli stessi errori. Abbiamo questa occasione di poterci incontrare, cerchiamo di Aiutarci ha crescere ( come facevamo una volta) e cerchiamo di capire nelle parole che possono esserci dei segnali celati di Aiuto. Dopo un mese continuo oggi e il primo giorno di riposo che faccio che bello posso dedicarmi un pò a voi e poi tutto per la mia famiglia. Mi ha scritto Maria ciotola e Roberto Marchionni il marito miha detto che legge il blog è sono sicuro che anch"egli voglia avere vostre notizie quindi chi vuole il suo indirizzo puo chiedermelo via email ed io l"ho invierò. un Santo saluto ha voi tutti Luciano

giovedì 6 settembre 2007

L'onesta' e la condotta cristiana.

Come Cristiani, coloro che hanno deciso di seguire Cristo, abbiamo la responsabilita' di essere di esempio al mondo che non conosce Dio. Non e’ una cosa facoltativa dipendente dalle circostanze o le persone che ci stanno intorno. Il modo in cui agiamo, le parole che esprimiamo rivelano agli altri se la nostra testimonianza di fede sia vera o falsa.
La vera onesta' esiste solo in Cristo. Un vero cristiano non puo' dimorare nella disonesta', perche’ l’onesta’ ed il Cristianesimo vanno mano a mano.
Non penso ci siano dissidenti, almeno con il coraggio di dirlo apertamente.

Purtroppo, e mi dispiace moltissimo dirlo, ci sono persone di questo blog che si stanno comportanto in modo deplorevole, dando a tutti una cattiva testimonianza.
Forse, non si rendono conto che quello che dicono in un'altro blog (Enzo Casoria) non rispecchia Cristo nella loro vita. Sicuramente, sono convinti di essere al di sopra di quello che condannavano in "Enzo Casoria," MA il loro comportamento tradisce una mancanza di comunione con il Signore ed un desiderio personale di fare "un occhio per un occhio."

Sono certa che molti qui - come me - leggono il blog Enzo Casoria o ne sono a conoscenza. "Enzo Casoria" o meglio Tonino F. avra' anche agitato le acque quando commentava su questo blog, ed ha anche detto delle cose offensive, ma poi ha rivelato chi era ed il motivo della sua "anonimita'" ed ha deciso di aprire un suo blog. La partecipazione nei blogs non e' obbligatoria, e tutti possiamo commentare, dissentire o ignorare quello che viene scritto.
Come credenti, quello che facciamo o diciamo testimonia agli altri di quello che crediamo. Sia esso positivo o negativo.

Il problema che tuttora persiste - nell'altro blog - sono gli "altri" anonimi, e quelli che si firmano come Franco Franchi, Enzo Casoria e altro. Queste persone vanno sul blog Enzo Casoria a pungolare, offendere, nascondendo la loro identita' (anche se non bene). Quello che dicono continua a creare rancore e amarezza.

Avrei preferito non scrivere queste cose qui. Ho cercato nell'altro Blog di richiamarli ad un senso di decenza, ma fanno orecchie da mercante, persistendo nella loro condotta.

Senza fare nomi vorrei appellarmi alla vostra coscienza e alla vostra professione di cristiani. Smettete di creare inimicizia. Invece cercate un modo di stendere la mano ad un fratello che vi vede come ipocriti e bugiardi e non e’ del tutto sbagliato considerando il vostro comportamento. Se non avete niente di positivo da contribuire, e' meglio star zitti e pregare. Ma prima di pregare per un’altro, pregate che il Signore apra i vostri occhi e il vostro cuore.

martedì 4 settembre 2007

Saluti

Carissimi dopo tanto tempo mi appresto a farmi leggere da tutti voi. Sono contento è stanco ma fino a gennaio e lunga, ma non demordo. Ci sono tante cose da dirvi ma non so da dove iniziare, e passato un altro anno e le esperienze ti aiutano a maturare e ha invecchiare. voglio salutare tutti vui con un abbraccio particolare e farvi nsentire tutto il mio affetto il mio amore verso ogni"uno di voi, sono contento che ci si stimoli affinche questo punto di incontro che ci è stato dado non finisca qui. adesso vi lascio perche sono arrivato poco fa e vado a riposarmi. un santo saluto a voi tutti vostro in Cristo Luciano

domenica 2 settembre 2007

BUON COMPLEANNO LUCIANO

Il 29 Agosto è stato il compleanno di Luciano Minopoli. Siamo arrivati in ritardo sia con Luciano che con Giuditta. Meglio tardi che mai, ma, colgo l'occasione per invitare tutti i registrati a prendere iniziativa, a scrivere e a ricordarsi ove possibile gli eventi. Io personalmente sono tornato a Roma solo oggi, e non ho avuto la opportunità di connettermi per un po di tempo, come sono certo diversi di voi vuoi per le vacanze vuoi per altri motivi, comunque adesso che tutti possiamo scrivere, possiamo anche farci carico di mensionare eventuali eventi.
Pur chiedendo scusa per la distrazione, auguro a nome di tutti sia a Luciano che a Giuditta tutto ciò che il loro cuore desidera.

UN PENSIERO PER TUTTI GLI AMICI DEL BLOG

LA VITA NON VA' PENSATA VA VISSUTA PERCHE' MENTRE TU PENSI LEI PASSA E RISCHI DI VIVERLA DA COMPARSA E NON DA' PROTAGONISTA,RESTANDO A GUARDARE DIETRO LE QUINTE GLI ALTRI CHE VIVONO CIO' CHE TI APPARTIENE.

ANNA D'ALESSIO