martedì 24 ottobre 2006

Pina Barro

Udite udite! Oggi Gigi mi ha inviato una Email con l'indirizzo di Pina. Appena ricevuto ho cominciato le mie ricerche e finalmento ho trovato il suo numero telefonico. Nel comporlo, mi tremavano un pochino le mani per l'emozione (sono passati circa trenta anni), dopo due squilli mi ha risposto Mauro, il marito che gentilmente mi ha passato Pina. Che emozione..... dico solo che abbiamo parlato per più di trenta minuti, raccontandoci un po di cose e ripercorrendo a tratti gli anni vissuti insieme a Soccavo. Quanti bei ricordi. Pina è apparsa molto sorpresa, mai si sarebbe aspettato che io avessi potuto chiamarla e parallelamente io quasi non potevo credere che parlavo effettivamente con lei. E' stato veramente bello! Le ho illustato anche l'idea del progetto incontro e lei ha gradito molto pensando che sia una ottima idea. Nonostante il fatto che vive lontano sarà certamente presente. Come vedete la tenacia premia e spero che anche lei potrà comunicarci altri indirizzi o numeri telefonici. In ogni caso il contatto è stato ristabilito. Appena sistemerà il suo computer visiterà questo blog e si aggiungerà alla lista dei partecipanti.

Nessun commento: