sabato 23 dicembre 2006

Silvana Barro

Che sorpresa! Si sarà sicuramente sentita con Pina e oggi anche Silvana si è fatta viva con una Email. Ha gradito molto l'idea dell' incontro e credo che anche lei e il marito Marvin vi parteciperanno. Ha inviato anche due foto che andrò a pubblicare immediatamente. Approfitto per invitarvi a continuare nella ricerca degli indirizzi, come vedete il lavoro stà portando frutto. Un carissimo saluto quindi a Silvana e la sua famiglia. E' stata una bellissima sorpresa!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Le foto di Silvana sono state pubblicate. Ciao a tutti

Anonimo ha detto...

Cara Pina, si sono io Sandra, sono cosi' contenta di questa iniziativa, mi sembra aver ritrovato un pezzo del mio passato, degli anni piu' belli, non solo perche' ero piu' giovane, ma anche perche' mi ricordano le emozioni di gioia di aver ricevuto il dono piu' bello della mia vita, Cristo! Tu come gli altri avete chairamente un posto speciale nel mio cuore. Spero di sentirti uno di questi giorni e sapere di te. Ti voglio bene Sandra.
Ti auguro un Natale pieno di benedizioni a te e a tutta la tua famiglia