mercoledì 14 febbraio 2007

INVIATO DA SANDRA PIAZZA

Ieri ho parlato con Silvana Esposito e' stato bellissimo, quando l'ho chiamata mi batteva forte il cuore, avevo paura che fosse rimasta perplessa e magari mi avesse detto: Sandra chi? e chi ti conosce... Be' invece non e' stato cosi', ha accolto la mia telefonata con piacere e dalla sua voce ho sentito il suo affetto. Piu' parlavamo e piu' cresceva in me il desiderio di rivederla, nella nostra conversazione gli ho ricordato che lei e' stata una delle mie complici, ma chissa perche' l'ha dimenticato, mi riferisco alla famosa purga. Comunque e' bello sapere che il gruppo di Soccavo si vuole ancora bene, c'era un legame davvero speciale tra di noi eravamo e siamo ancora ..... "una squadra fortissima!"
Tirate fuori quel ragazzo o quella ragazza che e' ancora in voi e scrivete. Alfredo ancora grazie per la tua disponibilita'.
Vi voglio bene Sandra

Nessun commento: