martedì 17 aprile 2007

Pasquale Carullo

Oggi, mi è squillato il telefonino e indovinate chi era? Pasquale Carullo! E' stata un gran bella sorpresa risentirlo dopo tantissimi anni, abbiamo scambiato due chiacchiere e mi ha detto che sarà con noi ad Agerola insieme ad Elena Aragione. Gran bella notizia. Mi ha anche comunicato i suoi recapiti incluso l'indirizzo Email che provvederò ad inviarvi privatamente. Stasera poi ho ricevuto una sua Email che pubblico con molto piacere. Ciao Pasquale e ben ritrovato!


A tutti voi che ci state mettendo tanto entusiasmo per questo incontro di fine Giugno, oltre a dirvi che è uno degli ultimi avvenimenti più bello ed entusiasmante della mia vita, volevo dire a tutti, nella nebbia dei miei pensieri non vi ho mai dimenticati, ma vi ho depositati nella biblioteca del mio cuore. Amo fraternamente tutti voi e sarò tra voi. Pasquale CARULLO

1 commento:

Anonimo ha detto...

Bene Sig. Carullo, sono contento che tu ed Elena veniate, puoi provare a chiedere anche con Enzo e Maria De Vita. Non sono riuscito a contattarli.
Ciao Gigi