martedì 29 maggio 2007

I menù sono pronti

Ho ricevuto oggi i menù per la due giorni di Agerola. Posso solo dirvi che da parte mia credo si mangerà molto bene. Comunque, per non rovinarvi la sorpresa non vi dico niente.
P.S. Chi fra quelli che verranno solo per la giornata di sabato si fermeranno anche a cena?
Volete darmi queste informazioni?
Non vorrei che qualcuno rimanga a guardare mentre gli altri mangiano.
A proposito, quanti fra voi a tavola bevono il vino? (questo non è importante, è solo una mia curiosità).

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Prendi una damigiana da 25 o 50 lt. del vino..."locale" della costiera.
Se rimane "non credo..." ce lo dividiamo tra noi.
GG

Alfredo Minopoli ha detto...

Sarei ben lieto di farlo, ma non ho contatti locali. Se vuoi, te ne puoi interessare tu dal momento che conosci il posto e le persone, magari. Sarei però più contento che o tu o Marcello rimediate un videoproiettore in prestito. Fatemi sapere. Ciao.

Anonimo ha detto...

Ti ho già risposto in merito su skype.
Ripeto ho cercato tra varie chiese ma siccome il ns. periodo è in concomitanza con evangelizzazioni di sabato e culti e altri impegni di domenica non è stato possibile reperirli... almeno io.
GG

Alfredo Minopoli ha detto...

Passi per il videoproiettore, ma al vino ci potresti pensare!

Alfredo Minopoli ha detto...

Potreste chiederlo alla comunità di Soccavo magari solo per il sabato e potrebbe ritornare la sera stessa con Carmine o Clara.