sabato 12 maggio 2007

In attesa di una risposta

Carissimi,
questa Email è rivolta alle persone che riguardo l’incontro di Agerola ancora non mi hanno fatto sapere nulla sulla loro presenza.
Gradirei se non vi costa molto, che mi facciate conoscere le vostre intenzioni sulla partecipazione ma avvisarmi eventualmente anche se avete deciso di non partecipare.
Mi rivolgo adesso in modo particolare a :

Borrelli Claudio
Caione Lina
Ciotola Carmine
Cuciniello Renato
De Vito Enzo
Maggio Fortuna
Morvillo Gianni
Morvillo Michele
Nasti Giacomo
Scotto Roberta
Scotto Patrizia

Le persone elencate sono invitate a mettersi in contatto con me al più presto.

Le persone non elencate sono pregate di contattare i nominativi in lista e sollecitarli.

Vi prego di aiutarmi tutti attraverso questo sforzo finale.

Grazie mille, Alfredo

2 commenti:

Alfredo Minopoli ha detto...

Le persone che mi hanno comunicato ufficialmente che non verranno ad Agerola sono:
Cuciniello Renato
Maggio Fortuna
Maggio Nunzia
Scotto Roberta.
Devo dire che mi dispiace, e spero fino alla fine ad un ripensamento per coloro che hanno deciso di non venire e, alla possibilità che si apra una porta per coloro invece che non possone venire. Sono in attesa di sapere gli altri in lista cosa faranno.
Magari cercate di chiamarli. Grazie.

Anonimo ha detto...

lina caione ci sara' ,me lo ha comunicato via telefono nunzia caione che invece e' impossibilitata,cia'