martedì 22 gennaio 2008

Salve a tutti da Luciano Ciabocco

Cari fratelli, un semplice messaggio per salutare tutti voi. Ringrazio Dio che ci ha dato l'opportunità di vederci di recente in pizzeria, come testimonia il video. Siete nei miei pensieri e nelle mie preghiere _ Quindi arrivederci a presto al centro Uria. Un salutone in particolare a Gaetano Anatrella. Ho appreso con palpitazione del tuo stato di salute. Un grazie ad Alfredo per aver accettato la mia richiesta di scrivere sul blog.

Dio ci benedica tutti vostro Luciano Ciabocco

IO NON TI LASCERO' E NON TI ABBANDONERO'

2 commenti:

Alfredo Minopoli ha detto...

Benvenuto sul blog caro Luciano. Sono sicuro che il tuo sarà un contributo positivo e una benedizioni per tutti noi. Civediamo il 2 Febbraio. Ciao

ABBI FIDUCIA NEL SIGNORE ha detto...

ci mancavi, caro lucio e' un piacere rivederti il 2 febbraio, ti raccomando mantieniti forte. grazie per gli auguri, ma ti assicuro che il signore mi e' stato vicino, ora devo solo riposarmi, ciao gaetano