sabato 24 gennaio 2009

ciak...si cambiano le carte in tavola....MAI DISPERARE!


Ciao a tutti,2 settimane fa' ho postato della situazione lavorativa a cui mi apprestavo ad affrontare,cassa integrazione,l'anticamera per la disoccupazione,ma quanto meno te l'aspetti,ciak...cambiano le carte in tavola,stasera ho fatto un colloquio di lavoro e forse da martedi iniziero' un periodo di prova,formale,cosi cambiero datore di lavoro,lavorero al coperto,in ambiente pulito,e continuero a fare la mia professione,a 3 km da casa,mai DISPERARE,LASSU' CE' QUALCUNO CHE SE NON LO SAPPIAMO,CI AMA,INDIPENDENTEMENTE DA QUELLO CHE SIAMO! Intantoche' eravamo peccatori Egli e' morto per noi !Questa e' una grande verita' e una grossa sconfitta per chi ci vuole perdenti,la vittoria e' nostra!

7 commenti:

Sandra ha detto...

Praise God! Sono felice per te Gennaro.

rd ha detto...

Ciao Sandra,ti credevo dispersa.
Finalmente una notizia buona,mi fa piacere che si risolva il tuo problema,Lui non promette invano
Baci

ABBI FIDUCIA NEL SIGNORE ha detto...

Gloria a Dio, Siamo felici per questa notizia che ci hai dato, facci sapere nuove notizie .Un bacionea tutti voi Gaetano e Annamaria

Anonimo ha detto...

il signore guarda i suoi e noi abbiamo la sua promessa
halleluia!!!!!!praise the lord
linda pitarella











1111

Lina Tarantino ha detto...

Sono contenta per voi!
Mai disperare!

Franca Maturanzio ha detto...

Questa si che è una buona notizia!!!!!.Sono felice per voi...Baci

Sandra ha detto...

Grazie Rosario, spero che le cose si risolvono anche per te. Hai trovato altro lavoro?