giovedì 2 aprile 2009

Quanto e' costato questo amore.................... «Amatevi gli uni e gli altri, come io vi ho amati»


P.S Questo video non e' raccomandato ai piu' piccoli e ai piu' sensibili!

Above all powers" lyrics:

Above all powers
Above all kings
Above all nature
And all created things
Above all wisdom
And all the ways of man
You were here
Before the world began

Above all kingdoms
Above all thrones
Above all wonders
The world has ever known
Above all wealth
And treasures of the earth
There's no way to measure What You're worth
------CHORUS-------
Crucified
Laid behind the stone
You lived to die Rejected and alone
Like the rose
Trampled on the ground
You took the fall
And thought of me
Above all

6 commenti:

Sandra ha detto...

Non ho potuto far altro che piangere nel guardare questo video, che caro prezzo Cristo ha pagato per i miei peccati. Lui sapeva che senza di Lui non avrei mai avuto la possibilita' di poterlo chiamare Padre. Vi voglio invitare a riflettere sull'amore e sul perdono. Sono il piedistallo della nostra fede. Vi voglio bene! Sandra

Sandra ha detto...

Ho inserito le parole perche' mentre le cantavo, sono state per me oggetto di adorazione.

luciano ha detto...

E meraviglioso, quanto il Signore ci ama incondizionatamente, cara Sandra, guardando il filmato non ti nascondo ho pianto anch'io,senza amore non siamo niente,e bello avere il cuore colmo di amore per il nostro Padre, poi per gli amici ,e tutte le persone di questo mondo.(grazie ancora una volta Sandra )ti vogliamo bene Angela e Luciano,ciao ciao

Anonimo ha detto...

si sandra la croce ci fa veramente capire l` amore di dio verso di noinoi la cantiamo spesso qui a bristol e mi colpisce ogni volta
pensando alla pasqua
grazie
linda

ABBI FIDUCIA NEL SIGNORE ha detto...

Nessuno ha amore piu' grande di quello di dare la propria vita per i suoi amici Gesu' Cristo lo ha fatto per noi.Esempio non facile da seguire , ma che produrra' i suoi frutti in coloro che lo faranno.Io e Gaetano ci stiamo provando, pur sbagliando, essendo esseri umani, ma chi non sbaglia se non opera? Grazie Sandra siete sempre nei nostri cuori tutti!!!

vittorio ha detto...

mi confesso, ho pianto anche io quando lo vidi la prima volta.
ora che lo rivedo e mi porta ad essere triste.
la pasqua penso che sia questa.tristi nei cuori per la sua morte ma allegri negli animi perchè consapevoli che Lui c'è.!
un abbraccio a tutti.