lunedì 1 giugno 2009

Blog di regime!!!

Se gli amministratori di questo blog se fossero a potere, l'Italia cadrebbe in una dittatura che Mussolini e il ventennio sarebbero bazzegole!

12 commenti:

Anonimo ha detto...

t.v.b .non commettere l'errore di parlare di cose intellettualmente al di sopra o al di sotto del :gruppo giovanile della comunità Cristiana Evangelica battista di soccavo 70.
ti voglio bene e capisco le tue esigenze ,ma permettimi di ricordare che il comunismo è sinonimo ateo, io trovo difficoltà ad unire le mie ideologie con Gesù,Mi accorgo che non è facile penso anche per voi.
vittorio.

goeyes ha detto...

pero' certamente ti hanno lasciato il post,e' stato cancellato il modo ineducato di sempre!

LA PRIMULA ROSSA ha detto...

Quali sarebbero le mie esigenze?

LA PRIMULA ROSSA ha detto...

"ma permettimi di ricordare che il comunismo è sinonimo ateo"
Invece dichiararsi fascista come ti dichiari tu è compatibile con Gesù!
Se penso alle leggi razziali mi
vergogno di essere Italiano.
Invece tu sei fiero non'è vero?

LA PRIMULA ROSSA ha detto...

Non dimenticarti che quando venivi a casa ma nascondevi l'auto per paura che tuo padre la vedesse parcheggiata fuori casa di un poveraccio tu eri un bernile.
Ma mi faccia il piacere!!!

LA PRIMULA ROSSA ha detto...

Taci! taci! taci! taci!

goeyes ha detto...

ma dove sta' scritto che basta dichiararsi comunista o fascista vuol dire essere ateo o credente? Anche nella Scrittura sta' scritto che non chi "dice Signore Signmore entrera' nel regno di Dio ma chi compie la volonta del padre entrera'",e altrove sempre nella Scrittura e' scritto "andate via da me mi avete visto ignudo e non mi avete vestito,avevo fame e non mi avete dato da mangiare,avevo sete e non mi avete dato acqua,e quelli dissero,ma Signore quando ti abbiamo visto e non abbiamo fatto queste cose? e Gesu' disse qualunque cosa che non avete fatto a chiunque non l'avete fatto a me,ma loro dissero Signore ma noi abbiamo fatto miracoli,abbiamo pregato,siamo andati al tempio,sempre ogni sabato,ci siamo fermati sul lavoro ad ogni ora per adorarti,ma egli dira' andate via da me,e poi disse ad altri venite a me voi che mi vaete visto ignudo e mi avete vestito,avevo fame e mi avete dato da mangiare avevo sete e mi avete abbeverato,ma questi dissero ma Siugnore noi non ti abbiamo mai conosciuto,ma Egli disse ogni cosa che avete fatto a chiunque l'avete fatto a me!"ce' traccia in questi scritti che una persona per piacere a Dio debba appartenere ad una categoria ,assemblea,partito,rotary,lions,club,ecc.? Quanti ATEI conoscete che pero' sono delle persone da ammirare per lo stile di vita che hanno? E quanti credenti conoscete che a chiacchiere sono tutto e il meglio di tutto,ma poi?Credo che molte persone sono ATEE perche' non credono ad un Dio come lo professano le varie religioni,ma il loro stile di vita dice che probabilmente qualcuno di loro un giorno sara' di quelli che diranno "Ma Signore io non ti ho mai conosciuto!"

LA PRIMULA ROSSA ha detto...

Raccontala al tuo amico vittorio questa storiella!

Anonimo ha detto...

ancora non siete stanchi????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????

LA PRIMULA ROSSA ha detto...

il tuo anonimato dice tutto!

goeyes ha detto...

storiella? ma e' la base del ns credere!storiella....bo' non so' dove si vuole arrivare! e tutto questo per l'ottusita' di alcuni personaggi che si trincerano dietro i dogmatismi religiosi e appartenenze ecclesiali,vi rendete conto dei danni che fate?

Anonimo ha detto...

vabuo non rispondo più. contnti!!!!!!!