martedì 2 giugno 2009

Di male in peggio.....Fatevi un backup

Vi invito a copiarvi le cose che vi interessano, comincerò a cancellare pian piano tutte le oscenità finora scritte. Di male in peggio, così non si fa altro che alimentare odio e rancore. Ah se mi avreste ascoltato, avremmo chiuso questo blog da tempo ormai evitanto tutti questi dissapori.
Copiatevi le cose che volete demandare ai posteri, fatelo finchè siete in tempo. La vita è breve nel mondo ci sono altre priorità a cui dare importanza, non si può più perdere tempo appresso a questo blog, è solo tempo perso.
P.S. A voi tutti che volevate il blog ad ogni costo chiedo: Dove siete finiti? Codardi!

6 commenti:

Sandra ha detto...

Alfredo ha ragione dove siete finiti?

Anonimo ha detto...

a parte che tu potresti e dovresti evitare di metterti in continuazione in evidenza come il prezzemolo e pensare a cose MOLTO MOLTO MOLTO PIU SERIE chiediti dove le avete fatte mettere le persone con il vostro comortamento la vostra leggerezza e strafottenza

goeyes ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
goeyes ha detto...

tu riferito a sandra o alfredo ? con chi ce l'hai ANONIMO? E poi quale comportamento? certo non perfetto ma disponibile e pronto,nessuno e' stato messo in angolo se non per colpe proprie,vedi maleducazione. firmato-GENNARO OCCHIOBUONO

LA PRIMULA ROSSA ha detto...

Forse un beckup lo dovevate fare di voi stessi trenta anni fa.
la vita vi ha peggiorati e questo dimostra che Dio con voi non c'entra più niente,ravvedetevi e convertitevi che i tempi del ritorno di Gesù Cristo sono vicino.

Alfredo Minopoli ha detto...

Dopo tutto quello che sei riuscito a dire alle persone abbi almeno il condegno e la decenza di non nominare il nome di Dio e tantomeno di parlare di Gesù Cristo. Credo che nessuno di noi ne sia degno e tu in modo particolare.