lunedì 1 giugno 2009

Ho un dubbio non si sarà mica pentito?

Alfredo Minopoli ha detto... Ieri ho avuto uno scambio di battute con Mario Martin, gli ho detto tutto quello che penso, la mia coscienza è a posto, nulla da nascondere o farmi perdonare, mi dispiace che magari ci sarà rimasto male, a io sono trasparente, dico pane al pane e vino al vino. Ma quale dibattito, con quali persone, questi sono amorfi, orti, inutili, non fanno altro che piangersi addosso, alla faccia della vivacità del cristianesimo, chist sò cat 'e coll', nun servon a 'niente, sanno solo ripetere cantilene e frasi fatte. Sono scontati!
31 maggio, 2009 14:36

E' stata di nuovo cancellata la parte che ora occupa questo spazip,il resto e' rimasto pubblicato,la parte cancellata era offensiva verso la dignita' di persona in genere e quindi dato che era stato messo in evidenza che cio' sarebbe stato cancellato (vedi raccomandazioni sui commenti) .tanto dovevo ! Gennaro Occhiobuono.

16 commenti:

goeyes ha detto...

dato che siamo in una democrazia civile,ti e' stato di nuovo cancellato il modo ineducato di sempre e non tutto il post! con Mussolini questo non ti sarebbe permesso!

LA PRIMULA ROSSA ha detto...

RICORDATI CHE SEI UN PICCOLO UOMO MA PRIMA O POI CI INCONTREREMO.

LA PRIMULA ROSSA ha detto...

INVECE DI PREOCCUPARTI DEL BLOG INTERESSATI DELLA TUA FAMIGLIA CHE SAREBBE MEGLIO!

goeyes ha detto...

che c'entra la mia famiglia?cosa fanno di male i miei figli o Silvana rispetto agli altri,di me non me ne frega, la mia vita e' un vetro, sporco ma un vetro nel senso che chiunque lo puo' vedere, non nascondo nulla di che,ma i miei figli hanno fatto gli errori di tanti altri,io gli ho insegnato ad essere liberi e assumersi le loro responsabilita',non insabbiarle e non nasconderle ipocritamente agli altri,gli ho anche detto che se qualcuno merita di essere mandato a fare in culo lo facciano se sono sicuri che jhanno ragione!Silvana vorrei sapere che cosa c'hai da dire,e da te che vivi a km di distanza,non sai niente di noi delle ns gioie e dei ns dolori,le ns sofferenze,le ns cose,comunque ti ho risposto solo perche' il tuo commento diomostra ancora una volta che sei stupido e non sai fare altro che offendere senza ragione e senza filo conduttore,ti permetti di minacciare,credi che forse la vita l'hai vissuta solo tu? ma metti in conto che anche altri hanno fatto la pelle ed il cuore duro e che le minacce non fanno paura?Ti facevo piu' intelligente pero' purtroppo ognuno da quel che ha!ciao

LA PRIMULA ROSSA ha detto...

Pruuuuuuuuuuu!!!!!!!!

goeyes ha detto...

come al solito e volesi dimostrare dici una cosa e quando si tratta di discutere seriamente esce quel che tieni!......che dire....non stai bene!mi dispiace ma i segni sono quelli di uno che non ha un equilibri mentale stabile,e quindi bisognoso di cure!fatti vedere!ciao

LA PRIMULA ROSSA ha detto...

Per te cancellare post e discutere pacatamente e seriamente?
Ma chi ha nominato tua moglie e i tuoi figli ?
forse per te la tua famiglia si ferma sull'uscio di casa tua?
Squilibrato lo dici a tuo fratello e non permetterti più di dire una sciocchezza del genere se non conosco te e la tua famiglia perch tu dovresti cobnoscere me e la mia?

goeyes ha detto...

io non ho camncellato post alcuno,ho cancellato una parte offensiva di un post,quello che era lecito e' rimasto,le offese cancellate come in un dialogo civile ed educato!certo che la mia famiglia e' quella che sta' nell'uscio di casa mia,e poi vedi ammesso che io abbia offeso te,cosa centra mio fratello? o ti riferisci ai fratelli adesso?dato che prima hai detto che non ti riferivi alla mia famiglia adesso con chi ce' l'hai?vedo ancora una certa instabilita'!

LA PRIMULA ROSSA ha detto...

goeyes ha detto...
dato che siamo in una democrazia civile,ti e' stato di nuovo cancellato il modo ineducato di sempre e non tutto il post! con Mussolini questo non ti sarebbe permesso!

Perchè ti intrometti sempre?
Perchè non ti fai i fatti tuoi?
Mi sebri l'erba cattiva nel campo di grano!

goeyes ha detto...

ma guarda che la parte di post cancellata e' stata opera mia ,quindi non mi sto intromettendo in niente che non sia mio,ciao

LA PRIMULA ROSSA ha detto...

Ma non credi che l'unica cosa da cancellare su questo blog sei tu e il "capitano dei miei ....."
non te ne sei accorto ma non scrive più nessuno e chi lo fà viene cacciato da un pezzo di .....come te vidi l'ultima vittima di te e il C. è Luciano Minopoli.
Tu sei un'offesa all'umanità!

goeyes ha detto...

merda? non hai il coraggio di scriverla questa parola...forse ti identifichi in essa?Probabilmente molti non scrivomno per colpa mia,certo, ormai credo di essere l'ebreo,o negro del blog,pero' invece di non scrivere, me lo si poteva anche dire che non ero all'altezza degli altri,toglievo il disturbo e via,adesso pero' non ci sarebbero scusanti per chi non ha mai voluto partecipare alla vita del blog!che dire ....me ne torno alla mia merda......forse odora un po' di piu'!

goeyes ha detto...

ah dimenticavo...il capitano dei miei stivali .....? e chi sarebbe sto' capitano? Alfredo? per me merita di essere preso ad esempio per la sua schiettezza e franchezza,forse e' questione di sintonia,ma dal primo giorno che l'ho conosciuto ho subito avuto intesa ed ho imparato tante cose da lui,prima nel senso religioso e poi come vita stessa,ho condiviso molto o poco questo Dio lo sa',pero' ho condiviso apertamente una parte della mia vita e anche lui ha condiviso con me ,saro' sempre grato a Dio di avermelo fatto conoscere, e' l'amico che molti vorrebbero avere!

LA PRIMULA ROSSA ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
LA PRIMULA ROSSA ha detto...

Per Gennarino o' rinal:

Forse dovresti chiedere a gli altri se ti vogliono come amico la
dimostrazione e che per trentanni nessuno ti ha c...... quindi il dubbio che qualcuno non ti voglia come amico c'è.
E' facile sul blog dire ti voglio bene, ti amo, ti cancello i post.
Vieni a cancellare le cose che dico da vicino.
Ti aspetto, io non ti amo e non ti voglio bene. con simpatia Tonino

Alfredo Minopoli ha detto...

Affermazione finale senza dubbio molto "cristiana" considerando che non molto tempo fa lo stesso autore pubblicava l'intero capitolo di 1° Corinzi 13.