domenica 4 marzo 2007

Vecchio video del Gruppo Giovanile

Carissimi, ho ricevuto da Gennaro un vecchio video del Gruppo Giovanile girato un giorno al mare. Personalmente ho un ricordo molto vago della giornata, ma, visto che si tratta di immagini molto carine, ho pensato di condividerlo con tutti voi pubblicandolo in rete.
Al riguardo allego il link sul quale potete cliccare per vederlo. Buon divertimento!

http://video.google.it/videoplay?docid=-5528626853692974480

3 commenti:

Anonimo ha detto...

ciao,sono gennaro,voglio dirvi che dovete sforzarvi un po' per capire chi sono le persone ,perche' ' un filmato girato con una super otto muta,poi riversata su videocassetta,quindi ripresa con una telecamera mini dv e scaricato sul computer,comunque all'inizio siamo al mare ad arco felice Lido Lucrino,poi in Villa Comunale a Napoli per l'Evangelizzazione,c'e' anche Daniele Bachman,Martin,Mio Suocero,ed altri,poi ci siamo Alfredo,io Silvana e Franca Maturanzio a Mondragone,ciao e STATV' BUON'c'vrimm'!!!!

Anonimo ha detto...

Ciao Gennaro
grazie per la tua impresa...in effetti non è molto chiara, va bè lo vedremo ad Agerola. C'è una ragazza che non riesco a capire se è Pina o Imma. Mi fa piacere leggere vari commenti e saluti...peccato che quelli con cui ero più in contatto siano reticenti a farsi vivi.
Saluti a tutti.
Sorella di Pina Barro

Anonimo ha detto...

Gennaro non si capisce nulla, spero che "l'originale", sia migliore a Giugno.
Gigi