lunedì 12 marzo 2007

Inviato da Sandra Piazza

Carissimi,
Sto' in contatto con Daniele Heinze, da come leggete vorrebbe anche lui venire all'incontro, ma preghiamo che il Signore gli spiani il cammino. Vi ricordate quel favoloso campeggio del '76 dove i ragazzi ci fecero quella famosa serenata e poi quel bagno gelido? Solo coloro che ci sono entrati in quell'acqua, potranno ricordarne la freschezza. :-)
Be' io ricordo che dopo l'umiliazione subita ci vestimmo di fretta, riempimmo le brocche d'acqua e bussammo alla porta dei ragazzi, povero Daniele innocente dell'accaduto aprì la porta e per quanto era alto così lo inondammo di acqua gelata, pago' per un torto non commesso. Daniele ci ha sempre aiutati, la' dove avevamo bisogno di una mano lui era li'. Molte sono le campagne evangeliche che ricordo di aver fatto insieme a lui a Castellamare, ad Arco Felice e anche a Soccavo. Preghiamo e incoraggiamo Daniele con le nostre e-mail e le nostre preghiere. speriamo di conoscere anche la sua nuova moglie. Un abbracio a voi tutti Sandra :-)

P.S. Una foto di Daniele è stata inserita nella sezione Foto Attuali

1 commento:

Anonimo ha detto...

Ciao Sandra vede che più giorni passano è più ti stai CUOCENDO LENTAMENTE, Giugno si avvicina e sarai praticamente bollita come un purpessa..........
Gigi