sabato 14 aprile 2007

Agerola..... Il tempo stringe

Come già detto più volte, al fine di poter organizzare tutto al meglio ho bisogno di sapere con esattezza il numero dei partecipanti al meeting.
Molte persone si sono già prenotate, ma diverse ancora non mi hanno fatto sapere nulla.
Invito tutti voi (per favore) a sollecitare coloro che ancora non hanno ufficializzato la loro presenza utilizzando il telefono e chiedendo esplicitamente conferma di adesione, se verranno solo il sabato oppure se pernotteranno e per quante notti.
Il gestore della struttura ci ha dato la opportunità di dormire le notti di venerdì 22, sabato 23 e per chi vuole anche domenica 24.
Il costo totale della struttura ammonta a Euro 1.000 (mille) da dividersi per il numero dei partecipanti (vale anche per coloro che verranno solo per la giornata di sabato).
A parte ognuno pagherà i pasti consumati il cui costo si dovrebbe aggirare sui 10 Euro a pasto e precisamente, pranzo e cena del sabato più il pranzo della domenica.
Quindi, chi si ferma per tutto il tempo pagherà 3 pasti (30 Euro) chi farà solo il pranzo di sabato pagherà solo 10 Euro. CHIARO?
TUTTI però paghereremo per la struttura (es. 1000 Euro diviso 50 partecipanti farà 20 Euro a testa).
Pertanto coloro che verranno per tutto il periodo, dovrebbero pagare più o meno un totale di Euro 50.
Per tutto il pacchetto credo personalmente sia una cifra irrisoria.
Aiutatemi a ricevere le prenotazioni, io credo che alcuni hanno difficoltà a mettersi in contatto con me per prenotarsi, quindi fate loro un colpo di telefono e fatemi poi sapere.
Le persone che ancora non hanno fatto sapere niente di ufficiale sono:

Borrelli Claudio, Caione Nunzia, Carullo Pasquale, Ciotola Carmine, Cuciniello Renato, De Vito Enzo, Maggio Fortuna, Maggio Nunzia, Minopoli Clara, Morgese Franco, Morvillo Gianni e Michele, Nasti Giacomo, Riccardi Beniamino, Scotto Roberta, Stefanizzi Nunzia, Tarallo Marcello, Turchi Dino e, se avete altri nomi chiamate anche loro.

PER FAVORE..... FATEMI SAPERE COSA FATE!
E' MOLTO IMPORTANTE!

Fatemi sapere anche se avete deciso di non venire, ma per favore fatemelo sapere.
USATEMI QUESTA CORTESIA, CHIAMATE QUESTE PERSONE!
Vi ringrazio tutti anticipatamente

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Il prezzo e' davvero buono, e credo che tu sia stato molto chiaro. Poiche' il tempo stringe sono d'accordo con te e' arrivato il momento che ognuno di noi ti dia una conferma. Forza ragazzi prenotate! Io l'ho gia' fatto! A presto Sandra

Anonimo ha detto...

da Caserta sicuri, Anna Damiani solo il sabato, Giacomo Nasti per il momento solo lui, Nunzia Stefanizzi con il figlio, Alberto Tozzi con Rosaria(forse), Gaetano Anatrella con moglie, Gennaro e Silvana Occhiobuono ,

Anonimo ha detto...

Vorrei venire ma non posso sono inpossibilitato a causa del tempo che scorre troppo velocemente e penso che morirò prima dell'incontro ad Agerola mi auguro che vi divertiate molto anche per me vostro Enzo