giovedì 12 aprile 2007

Info per Sandra Piazza

Cara Sandra, ho appena inviato un SMS a tutte le persone non connesse in rete dicendo che a tutti i presenti ad Agerola, per l'occasione, sarà regalata una maglietta ricordo e che se la desiderano devono inviarmi al più presto la taglia.
Se riceverò queste informazioni te le girerò subito tramite Email.
Ho anche approfittato per invitarli a prenotarsi specificando il numero di persone, se la permanenza ad Agerola sarà di una o due notti oppure se verranno solo per la giornata di sabato.
Colgo l'occasione per rivolgere lo stesso identico appello a quelli connessi in rete che leggono il blog. Sappiate tutti che il tempo stringe e che bisogna organizzarsi bene per i posti letto, per il numero di pasti da preparare sia per il pranzo del sabato che per la cena oltre poi al pranzo della domenica.
Prego quindi tutti voi di comunicarmi queste informazioni altrimenti vado veramente in difficoltà. La macchima organizzativa è molto più complessa di quello che può apparire e il lavoro da fare per la buona riuscita dell'incontro è ancora tanto.
Confido molto nella vostra comprensione e spero nella vostra collaborazione, vi invito quindi a farmi sapere con precisione le informazioni richieste.
Sappiate pure che per prenotarsi non bisogna dare nessun acconto e se malauguratamente qualcuno prenotato all'ultimo momento non potrà venire, non gli sarà chiesto assolutamente niente, semplicemente dispiacerà agli altri.
Nella speranzo che sia stata fatta più chiarezza su tutto, aspettiamo che ci comunichiate le taglie per le magliette e che vi prenotiate al più presto possibile.
Ringrazio tutti con affetto fraterno. Alfredo

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Caro Alfredo sono guido per me sarà sabato e domenica pasti inclusi sarò da solo grazie per quanto stai facendo ciao

Anonimo ha detto...

ciao,alfred,siamo gennaro e silvana,noi saremo sia il sabato che la domenica(a parte il venerdi per sistemare le ultime cose insieme a te)

Anonimo ha detto...

Sono Marcello, io e Susy ci saremo sicuramente il sabato grazie per tutto il lavoro che fai.