domenica 13 maggio 2007

Raggiungere Agerola

Alcune persone mi hanno chiesto informazioni su come raggiungere Agerola.
Vi prego di organizzarvi da soli, avete ancora tanto tempo, chiamatevi a vicenda e organizzatevi con le auto, io da Roma non posso purtroppo pensare anche a questo.

L'unica cosa che posso fare è invitare tutti coloro che hanno posti liberi in macchina a metterli a disposizione lasciando un commento a questo post.

Ho cercato nel Web informazioni riguardanti il trasporto pubblico:

Dalla Stazione / Piazza Garibaldi ogni ora partono gli autobus della compagnia Sita, che in poco più di un'ora conducono ad Agerola.

In alternativa è possibile servirsi di traghetti e aliscafi che dal Molo Beverello conducono fino ad Amalfi, da dove si prosegue in autobus o taxi.


In auto: A Napoli portarsi sulla A3 Napoli-Salerno ed uscire a Castellammare di Stabia, per poi continuare in direzione Agerola/Amalfi percorrendo la SS 366: dall'uscita autostradale, meno di un'ora di viaggio.

Link alla società di trasporti Napoli- Agerola
Telefono 199 730 749

http://www.sitabus.it/sitabus/campania/orarioCA2005-2006/Quadro-XIII.pdf

Queste informazioni sono state reperite su internet e vanno ovviamente verificate telefonicamente

1 commento:

Anonimo ha detto...

C'è un'altra possibilità!!!!

La Circumvesuviana direzione Sorrento, scendere alla fermata "Via Nocera" proseguire a piedi fino alla prima fermata della linea Sita (Viale Europa) e prendere l'autobus per Agerola chiedere di scendere a San Lazzaro oppure quando si è arrivati a Agerola Bomerano chiamare Alfredo al cellulare per farsi venire a prendere...

Altra fermata circumvesuviana e quella di C/mare centro, quindi uscire sulla piazzetta e aspettare l'autobus per Agerola poi seguire le stesse indicazioni di sopra e chiamare Alfredo per farsi venire a prendere...
Un saluto a tutti
Gigi