giovedì 19 luglio 2007

Lina Tarantino

Carissimi, con immensa tristezza comunico a tutti che oggi sono stato informato del fatto che il papà di Lina Tarantino lunedì 16 Luglio 2007 ci ha lasciato.
Ricordiamo tutta la sua famiglia nelle nostre preghiere e rivolgiamo a Lina un pensiero affettuoso.
Ciao Lina, posso con certezza dire a nome di tutti che ti vogliamo tanto bene e che sei nei nostri pensieri.

8 commenti:

Anonimo ha detto...

Leggendo adesso il blog, ho saputo di questa triste notizia. Sono dispiaciuto immensamente e a dire la verità mi sono rattristato, perchè avrei preferito che quest'evento si fosse verificato tra tanti e tanti anni, in un futuro molto lontano. Cercherò di spiegarmi. Ricordo la dolcezza e la sensibilità di Lina e quindi certamente in questo momento la nostra sorellina sarà senz'altro prostrata, ma è anche vero che Lina è una ragazza colta ed intelligente e andrà senz'altro ad attingere tutte le risorse che sono riposte nel suo nobile cuore, anche la più piccola che il Signore Gesù le ha riservato, per darle forza in un momento così triste.
Lina, carissima, un giorno saprai ogni perchè e ricordati che tuo padre non ti ha lasciata sola, ma ti ha dato in eredità una cosa preziosa più dell'oro: i ricordi più belli che ti parleranno di lui, i sorrisi, i momenti più belli, gli aneddoti più gioiosi, che ti faranno rivedere come in un sogno gli attimi più belli vissuti. Il Signore Gesù conosce la sofferenza, perchè Lui in prima persona l'ha subita e sono sicuro che oltre la soglia misteriosa c'era Lui ad aspettare il tuo papà con le braccia aperte, per consolarlo e asciugare le sue lacrime. In queste notti calde e belle, se guardi nel cielo, vedrai una stella brillare, è il tuo papà che vorrebbe vederti sorridere e immaginarlo in un mondo celeste, seduto, in pace, in presenza del Giusto.
Queste misere parole che ti ho scritto, sono venute dal mio umilissimo cuore, spero che possano averti dato almeno un sospiro lieve, come una piccola carezza da parte di un fratello.
Con tanto amore in Cristo
Pasquale CARULLO

marcello ha detto...

Cara Lina,
so' in questi momenti tristi della vita non ci sono parole che possono consolare, il dolore che provi adesso, io anche se tempo ne passato ho conosciuto bene tuo padre quindi anche io dei ricordio di lui, mi ricordo quando venivo a casa tua e con lui parlavamo sempre dei progetti sui progeti della vita tuoi di Salvatore e anche dei miei, alle volte mi consigliava per quanto riguarda se dovevo andare in America m'incoraggiava a non aver paura se avessi dovuto affrontare l'esperienza del viaggio. Sono anche molto addolorato per il resto della tua famiglia, anche se adesso stai male stai vicino a loro il Signore ti aiutera', è successo anche a me quando mio padre se ne andato, anche se sono passati degli anni che mio padre non c'è piu' mi manca sempre come sara' per te ma poi piano piano vedrai che è solo il suo corpo che non c'e' piu', lui sara' sempre dentro di te con tutto l'amore che ti ha dato.

Spero che leggerai queste poche righe, di un caro amico che anche se non presente ti vuole sempre bene Dio ti benedica dal profondo del cuore Marcello & Susy

Anonimo ha detto...

Cara Lina ti penso affettuosamente. un abbraccio forte Pina Barro

Anonimo ha detto...

Cara Lina sono Profondamente colpito della perdita di tuo Padre. Ti dò le mie piu sentite condoglianze,e angh!io mi rivolgerò al Signore affinche possa darti la forza di superare questi momenti di dolore, e farti ricordare solo i momenti felici. Minopoli Luciano

Anonimo ha detto...

carissima Lina anche io qualche ann.o fa' ho perso il mio papa' ma il Signore ha fatto si che i nostri cuori erano piena della sua presenza ,abbiamo la certezza di essere tutti insieme con lui quando ritornera' il Signore.Sentite condoglianze

Guido

Anonimo ha detto...

Partecipando al tuo immenso dolore, preghiamo il Signore che possa darti la forza di superare questa grande prova e questi momenti così difficili con la Sua presenza e con la Sua consolazione.
Nell'Amore di Cristo Gesù, che non ci lascia mai e con tutto il cuore Francesco e Clara Pannaccione

claudio ha detto...

Cara Lina,
ti esprimiamo la nostra solidariet�.
Qualcuno ci disse che perdere un genitore � perdere una parte del cuore: verissimo!
Ma � altrettanto vero quello che ha detto Marcello "lui sara' sempre dentro di te con tutto l'amore che ti ha dato".
Un abbraccio forte a te e alla tua famiglia.
Claudio e Imma

Anonimo ha detto...

Cara Lina anche se gia' ci siamo sentite al telefono e ti ho espresso le mie condoglianze oggi ti scrivo per dirti che sei nei miei pensieri ma sopratutto nel mio cuore. Che Il Signore possa donarti ancora tanta forza per risolvere cio' che e' ancora davanti a te. Ti voglio bene! Sandra