lunedì 22 ottobre 2007

DOVE VI SIETE NASCOSTI?

CIAO.DOVE SIETE NASCOSTI?CHI HA SPENTO LA LUCE AI MIEI RAGAZZI?IL BLOG E' DIVENTATO PER ME UN COMPAGNO ED E' TRISTE APRIRE E NON TROVARCI SCRITTO NIENTE.COME ME ALTRE PERSONE AVEVANO TROVATO UN PICCOLO RIFUGIO IN QUESTO NOSTRO MONDO DOVE PARLANDO SCAMBIAMO PENSIERI ED OPINIONI,LE MIE GIORNATE SONO PIENE A VOLTE STRAVOLGENTI MA UN ATTIMO PER VOI CERCO SEMPRE DI TROVARLO.E UN COMPAGNO DI BANCO CHE FIN QUANDO LO VEDI TUTTI I GIORNI SEMBRA CHE NON SIA POI COSI IMPORTANTE MA IL GIORNO CHE MANCA TI RENDI CONTO DI QUANTO FOSSE PREZIOSA LA SUA PRESENZA.VI INVITO A SCRIVERE E NON ABBANDONARE CHI COME ME CREDE TANTO IN QUESTA COSA.BUONANOTTE UN BACIO A TUTTI.

6 commenti:

Alfredo Minopoli ha detto...

Cara Anna, hai manifestato unsentimento comune a tutti noi. Tutti vogliamo che il blog viva, tutti andiamo a leggere ogni giorno per sapere degli altri. Io ho sempre detto che il blog non può e non deve morire. Sarebbe come se un piccolo pezzo di noi morisse.Nessuno deve permetterlo. Il diavolo fà di tutto, ma noi dobbiamo resistere. Personalmente chiedo scusa a tutti voi, soprattutto a Tonino e lo faccio pubblicamente. Sono stato sicuramente duro, la mia parte umana è venuta fuori. Adesso Tonino si è defilato di nuovo ed io prenderò una pausa. Prometto che ogni giorno mi collegherò al nostro blog, ogni giorno vorrò sapere di tutti voi. Sarò presente, ma devo prendermi una pausa di riflessione. Ho scoperto di avere limiti che non conoscevo e credo di dover lavorarci sopra e superarli. Scusate ancora tutti, sono certo che il silenzio dei tanti è dovuto alle parole (fuori luogo) dei pochi. Sono stato ingenuo e sono ricaduto nella trappola. Dio mi perdoni. Sappiate che voglio bene a tutti voi, ripeto a tutti.

maria ha detto...

ciao anna sono maria io non mi sono spenta la luce da sola anche per me è un modo per comunicare ma ho mandato svariate email ma senza risposta non capisco una cosa io personalmente non ho mai scritto parole offensive hom parolacce ho sempre scritto parole per incoraggiare ho scritto quello che io vorrei ascoltare ti saluto con l amore fraterno

ABBI FIDUCIA NEL SIGNORE ha detto...

molte volte è importante fare silenzio nei nostri cuori perchè solo così riusciamo ad ascoltare la voce di Dio .Gaetano mi dice quando mi vede pensierosa o un po triste :non farti fare scema dai pensieri perchè è attraverso la nostra mente che il diavolo ci attacca ,ma noi sappiamo che lui vuole imbrogliarci.Conoscere i propri limiti è importante per la nostra crescita e maturità ,si deve andare avanti guai se ci si ferma c'è anche un detto che dice :Chi si ferma è perduto.Grazie Anna per questo incoraggiamento ad andare avanti.

francesco ha detto...

Ai santificati in Cristo Gesù, chiamati ad esser santi, con tutti quelli che in ogni luogo
invocano il nome del Signor nostro Gesù Cristo, Signor loro e nostro,
grazia a voi e pace da Dio nostro Padre e dal Signor Gesù Cristo.
Io rendo del continuo grazie all'Iddio mio per voi della grazia di Dio che vi è stata data in Cristo Gesù;1:5 perché in lui siete stati arricchiti in ogni cosa, in ogni dono di parola e in ogni conoscenza. 1Cor.1:2-5

Carissimi ho voluto fare questa introduzione ai miei saluti perchè per me è di grande conforto vedere attraverso le vostre parole, che il nome di Gesù il Suo amore e quello di Dio nostro Padre è continuamente citato per incoraggiare, confortare, rafforzare la fede comune che ci unisce nelle vicissitudini della nostra vita, ed è per la Sua conoscenza, poter aver conosciuto il Signore, che possiamo sperimentare la Sua grazia nella vita di ciascuno di noi, soprattutto nei momenti di difficoltà. Quanto ci è stato dato, quel tesoro particolare, è conservato,protetto nei nostri cuori è sempre lì, quale promessa e testimonianza della fedeltà del nostro Signore Gesù.
A volte certe situazioni o espressioni verbali, possono turbare e ferire, ma Cristo ci ha insegnato che l'amore del Padre e il Suo amore è quello che guarisce ogni cosa. Il Blog è anche l'espressione di questo amore di Dio, quest'amore che unisce gli uni agli altri E' bello per me conoscere anche le testimonianze di alcuni che non conosco personalmente. Il Blog è anche questo, aprire il nostro cuore agli altri.Il mio dsiderio è quello di andare avanti con il Blog e di organizzare quanto prima una pizza tutti insieme; un pizzablog. Credo che sia ora di rivederci di nuovo,questa può essere una buona occasione. Per esempio un sabato pomeriggio al Centro Uria lì possiamo organizzare anche qualcosa di simpatico, che ne pensate? Dobbiamo solo concordare la data per i miei turni al lavoro.
Vi voglio bene e spero tanto di vederci. Nell'Amore di Cristo, Francesco.

Lina Tarantino ha detto...

Eccomi cara Anna!
In questi giorni ho avuto molte cose da fare e quando sono stanca mi limito a leggere solo...non sempre ci riesco tutti i giorni... Anche per me siete tutti importanti e quando non riesco a "LEGGERVI" SENTO LA VOSTRA MANCANZA.
Alfredo caro e chi non ha dei limiti!!??Siamo tutti imperfetti e meno male!!!Sai che noia!!!Stiamo tutti insieme...non ti allontanare da noi...riflettiamo insieme,magari insieme possiamo aiutarci...

LA PRIMULA ROSSA ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.