venerdì 1 febbraio 2008

2 Febbraio al Centro Uria

Per la giornata del 2 febbraio al centro Uria sono stati elencati a sinistra i nominativi dei partecipanti "sicuri".
Mancano ovviamente i nomi di coloro che ancora non hanno deciso o ancora non possono confermare la loro presenza.
Siete tutti pregati di aggiungervi o aggiungere gli altri nomi lasciando un commento sotto questo post.
Ricordatevi di chiamare coloro che non sono connessi ad Internet.

Mi raccomando..... date la conferma al più presto possibile.


Link al sito del Centro Uria:
http://www.centrouria.org/home.html

Link alla cartina:
http://maps.google.it/maps?f=d&hl=it&geocode=&time=&date=&ttype=&saddr=&daddr=via+madonna+del+pantano,+8+giugliano+(NA)&sll=41.442726,12.392578&sspn=16.092565,29.619141&ie=UTF8&om=1&ll=40.893013,14.075375&spn=0.058005,0.1157&z=13

20 commenti:

Alfredo Minopoli ha detto...

Non aspettatevi l'invito "personale". Se volete esserci, se vi va di venire, se avete piacere a venire..... Lasciate il vostro nome.
E' una ulteriore occasione per coloro che finora non hanno potuto incontrarsi con tutti noi. Non perdetela di nuovo.
Ogni occasione passata è da ritenersi perduta.

Franca Maturanzio ha detto...

Alfredo ho contattato le sorelle Caione,Nunzia verrà certamente ,Lina mi darà conferma nei prossimi giorni.

Alfredo Minopoli ha detto...

Francesco mi ha comunicato oggi che saranno presenti anche Carmine Ciotola e Nando Alotti

goeyes ha detto...

nunzia stefanizzi ci sara'

rd ha detto...

Ciao a tutti.
Volevo dirvi che comunicare con skype sarà anche bello,però ci sono alcuni che non possono,non abbandonate lo scrivere.
fate sapere le notizie.
Ho saputo per combinazione il grave problema che ha avuto Gaetano,al quale dico in bocca al lupo,a presto vederci in piena forma,sai che sia io che gli altri amici che non sanno ti vogliamo bene.
Scriviamo tante cose inutili,fate invece che possiamo essere uniti neiveri affetti.
un bacio a tutti
Rosario

Alfredo Minopoli ha detto...

Grazie Rosario per il suggerimento. Cosa farai te il giorno 2 verrai?

Franca Maturanzio ha detto...

Anche Beniamino ci sarà

goeyes ha detto...

daniela e 3 suoi figli

Alfredo Minopoli ha detto...

Daniela Esposito?

Alfredo Minopoli ha detto...

Per Francesco:
Aspettiamo di sapere l'indirizzo preciso o, ancora meglio la pubblicazione di una cartina descrittiva del tipo "come arrivare".
In aggiunta possiamo poi fissare un appuntamento in tarda mattinata nei pressi della tangenziale. Facci sapere. Grazie

rd ha detto...

Sicuramente passerò a salutare tutti nel mio intervallo lavorativo.
(siamo solo 2 persone).
Ho visto dovè il centro uria domenica,non è semplice arrivarci,non confondete madonna del pantano con madonna del pantano nord.
non è riportata dai navigatori.
un abbraccio.
Rosario

Alfredo Minopoli ha detto...

Francesco, aggiungi alla lista Fortuna D'Ambrosio.
Non ho capito se Rosario si fermerà a pranzo oppure no.
In ogni caso quale è la madonna del pantano giusta, quella nordista o la sudista?
Se possibile gradirei avere l'indirizzo preciso o la descrizione su come arrivare.

francesco ha detto...

quanto prima mi daranno l'indirizzo esatto con una piantina del posto

francesco ha detto...

rd deve confermare la sua presenza anche solo per il pranzo, in tal caso pagherà solo 7 euro a persona per il pranzo

rd ha detto...

Cari sarà con vero piacere che saluterò tutti voi,ma il tempo a disposizione non mi consetirà di trattenermi a pranzo con mio grande disappunto.
un caloroso saluto a Gaetano ed un abbraccio fraterno a tutti
Rosario

Alfredo Minopoli ha detto...

Qualcuno ha pensato di avvisare Gianni Marsico, Elena Aragione, Sbrescia Ciro, D'Aniello Lello, De Vito Enzo, Maggio Nunzia, Scotto Patrizia e Roberta e magari altri che non mi vengono in mente?
Da Napoli sarebbe semplice fare una telefonata e comunicare a queste persore che ci stiamo incontrando di nuovo e dare loro una nuova possibilità di rivedere tutti.
Avanti allora, chi telefona a chi. Parte la gara di telefonate e sms.
Spero di sentire qualche novità e leggere qualche nome nuovo.

francesco ha detto...

Carissimo rd mi dispiace per la tua assenza, ma mi fa piacere comunque rivederti.

L'indirizzo del Centro Uria è il seguente:Via Madonna del Pantano n.8 - 80014 Giugliano in Campania (NA)
Ma ora è disponibile ancheil sito web (www.centrouria.org) li potrete trovare tutte le informazioni e vedere anche il centro.
Poi se il 2 feb.ci sono difficoltà mi potete contattare al momento al n. cell. 3477350980 o magari stabilire un ora e un luogo preciso dove incontrarci per raggiungere il c.u.tuti insieme.
Per il menù ho parlato con Gennaro potete stabilirlo insieme o lasciare a lui la sorpresa! un forte abbraccio a tutti voi Francesco.

rd ha detto...

la mappa l'avevo già visionata non è chiara. Per non sbagliare chiedete di via madonna del pantano nord. Vi ripeto i navigatori non riportano il n8.
Pur abitando in zona(p.co noce)ho visto che era una zona che non conoscevo.
Baci

Alfredo Minopoli ha detto...

Quando parli di navigatori, ti riferisci anche al Garmin Street Pilot?

francesco ha detto...

alla lista aggiungere:
Massimo Mazzei
Belliazzi Gigi